+ Rispondi
Pagina 11 di 30
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 300

Discussione: 595 145cv 2016

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    I freni li puoi mettere anche se ne hai 170cv alla fine migliorare l'impianto frenante e' un'ottima scelta, per quanto riguarda i 230-240 cv sul cinquino dipende sempre dall'uso che ne fai, a me bastano i miei 170cv,, con preparazioni estreme devi assolutamente usare l'auto in pista
    vb dai in pista ci potrebbe stare qualche volta , ma a me non interessa la pista visto che cmq la la scanni per bene e non credo che gli fa bene ... poi tanto il momenti di scannare per strada ci sara , sicuramente non in citta eh :p in citta non fai nemmeno a tempo a mettere il piede sul'accelleratore che stai in culoa quello avanti :p

Con noi dal 08/08/2014

Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    vb dai in pista ci potrebbe stare qualche volta , ma a me non interessa la pista visto che cmq la la scanni per bene e non credo che gli fa bene ... poi tanto il momenti di scannare per strada ci sara , sicuramente non in citta eh :p in citta non fai nemmeno a tempo a mettere il piede sul'accelleratore che stai in culoa quello avanti :p
    Io li ho messi i freni e' posso dirti che l'auto confronto a prima frena nettamente meglio, con i freni originali che avevo facevano leggermente' pieta' mi e' costato un pochetto ma una spesa utile e' che rifarei .
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

francescoabarth96

Predefinito

Io li ho messi i freni e' posso dirti che l'auto confronto a prima frena nettamente meglio, con i freni originali che avevo facevano leggermente' pieta' mi e' costato un pochetto ma una spesa utile e' che rifarei .
    certo.. la sicurezza prima di tutto ... prima i freni e poi il turbo ehehhehe :P

Con noi dal 08/08/2014

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

certo.. la sicurezza prima di tutto ... prima i freni e poi il turbo ehehhehe :P
    Niente Turbo , finita la mia scatoletta penso ad un'altro progetto

francescoabarth96

Predefinito

[QUOTE=Angeli500S;1511285]Niente Turbo , finita la mia scatoletta penso ad un'altro progetto [/QUOT
    altra macchina ? e cosa prendi per avere emozioni come lo scorpione ? o.o devi cacciare bei soldi credo per avere emozioni come lo scorpione :P

Con noi dal 08/08/2014

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

[QUOTE=francescoabarth96;1511290]
    Niente Turbo , finita la mia scatoletta penso ad un'altro progetto [/QUOT
    altra macchina ? e cosa prendi per avere emozioni come lo scorpione ? o.o devi cacciare bei soldi credo per avere emozioni come lo scorpione :P
    Il mio sogno si chiama Lancer Evo ,

francescoabarth96

Predefinito

[QUOTE=Angeli500S;1511291]

Il mio sogno si chiama Lancer Evo ,
    ah pure il mio , infatti io avoglia di sognare ahhahah .. poi per carita non si puo mai sapere , ma per ora quando sara mi accontentero e saro ultra felice di prendere lo scorpione =) ti auguro di prendere la evo =) grandissima macchina ...io sono andato sempre ad impazzire per la lancer , skyline e supra... tantissimi i ricordi .. =)

Con noi dal 08/08/2014

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

[QUOTE=francescoabarth96;1511305]

ah pure il mio , infatti io avoglia di sognare ahhahah .. poi per carita non si puo mai sapere , ma per ora quando sara mi accontentero e saro ultra felice di prendere lo scorpione =) ti auguro di prendere la evo =) grandissima macchina ...io sono andato sempre ad impazzire per la lancer , skyline e supra... tantissimi i ricordi .. =)
    Grazie Mille, piano piano senza fretta cerchiamo d'incoronare questo piccolo sogno

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Buona sera volevo aggiornarvi per quanto riguarda l' aggiornamento fatto in abarth alla mia 140cv euro 6 effettivamente la macchina è un pochino più reattiva in basso, non vedo l' ora di provare con il mio amico che ancora non ha fatto l' aggiornamento per notare le.effettive differenze, ho notato solo un cosa i primi 2 giorno dopo l' aggiornamento la pressione della turbina in sport come picco stava ad 1.2 in questi giorni invece è calata a 1/1.1 non so se dipende dal cambiamento di temperura visto che qui a Roma il clima è più freddo rispetto ai giorni passati....

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DCI628 Visualizza il messaggio
    Buona sera volevo aggiornarvi per quanto riguarda l' aggiornamento fatto in abarth alla mia 140cv euro 6 effettivamente la macchina è un pochino più reattiva in basso, non vedo l' ora di provare con il mio amico che ancora non ha fatto l' aggiornamento per notare le.effettive differenze, ho notato solo un cosa i primi 2 giorno dopo l' aggiornamento la pressione della turbina in sport come picco stava ad 1.2 in questi giorni invece è calata a 1/1.1 non so se dipende dal cambiamento di temperura visto che qui a Roma il clima è più freddo rispetto ai giorni passati....

si dipende dalla temperatura

+ Rispondi
Pagina 11 di 30
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo