@Viking sono animalistissimo!!!
@Angeli500S il nostro amico @John Doe voleva tutelarsi da eventuali supercazzole della concessionaria... Se non ho capito male![]()
@Viking sono animalistissimo!!!
@Angeli500S il nostro amico @John Doe voleva tutelarsi da eventuali supercazzole della concessionaria... Se non ho capito male![]()
Va bene ragazzi ho capito male io pardon![]()
![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
nik, credo sia un errore, per 3 motivi:
1- nell'immagine esplicativa del kit 180 sono visibili le pinze brembo
2- (su questa potrei sbafgliarmi) le versioni della 500/595/695 abarth che hanno avuto potenza di 180 cavalli hanno sempre avuto le pinze brembo, sarebbe un controsenso metterne adesso 180 su un impianto frenante non adeguato
3- tra le condizioni del kit, è scritto:
KIT DISPONIBILE CON I SEGUENTI CERCHI: ESSEESSE BIANCO/TITANIO E GRANTURISMO (http://www.abarth.it/kit-e-accessori...orzione-180-hp
) i granturismo sono i nuovi cerchi della turismo, che a questo punto hanno già l'ET adeguato (stesso motivo per cui non viene indicato il vincolo nel kit brembo, che è disponibile solo per turismo, che "probabilmente" monta già i cerchi GT essendo di serie, per questo hanno omesso di scrivere il vincolo)
il kit 180 secondo me non si discosta dal prezzo del vecchio kit 695 brembo koni, cioè 4,5/5k
Ultima modifica di shake1986; 18/01/2017 a 18:34:24
Bho, addirittura "Obbligo" del kit 180 per chi ha la Turismo, non so....
Così come tutti sti cali di potenza che senti, che te devo dì? Io avevo in garage un Cayman S da 325 cavalli quando avevo la vecchia Turismo da 160 e con la 165 ho un Macan che va come una spia ( va più dell' Abarth e pesa due tonnellate ) eppure, tutta sta mosceria sull' Abarth non l' ho mai sentita.
E dire che in garage di pezzi seri ne ho avuti e ne ho.
Probabilmente non sono abbastanza sensibile, ma qualche milionata di km, in 33 anni di patente, l' ho fatta.
Mi do all' ippica, và.
Ecco perché ho chiesto, non si capisce na mazza dal sito (ci sono delle immagini, ma la descrizione non corrisponde) e non è così scontato che in tutte le officine autorizzate sappiano il fatto loro, ho letto di quelle esperienze pazzesche...ci manca che uno compra il kit 180hp e non ti montano tutto quello che devono o magari ti fanno cambiare i cerchi inutilmente...pare impossibile...mah...
Ultima modifica di John Doe; 18/01/2017 a 19:26:57
purtroppo sulle dotazioni prendono sempre delle "licenze poetiche" e scrivono tutto il contrario di tutto...ad esempio nella vecchia versione yamaha scrivevano turbina garrett e pinze brembo che invece non c'erano..anche i dati di coppia erano errati..
comunque sulle pinze brembo nel kit 180 sono praticamente sicuro per le 3 motivazioni sopra, come dici tu però a chiedere in un'officina autorizzata si rischia di trovare qualcuno che ne sa ancora meno..