+ Rispondi
Pagina 11 di 17
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 164

Discussione: Acquisto 595 turismo nuova

shake1986

Predefinito

Ok ora lascia che si torni in argomento, Perche fine ot l'hai già scritto 15 volte

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    un abarth con 230 240 hp a 120 130 fa anche 16 17 a litro a 90 anche i 20 =)
    Cioè ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Scommetto che una Ferrari a 130 fa 35 km/l. Quello che dici non è attendibile, praticamente ha quasi i consumi di un M-jet. Cioè ti rendi conto?
    Magari sono io che sbaglio...

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Cioè ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Scommetto che una Ferrari a 130 fa 35 km/l. Quello che dici non è attendibile, praticamente ha quasi i consumi di un M-jet. Cioè ti rendi conto?
    è una cazzata ?si vede che non leggi tutto qui sul forum , io mi leggo ogni cosa..e poi a 90 o 120 km/h una 500 da 240 250 hp sta tranquillamente a quella velocita e quei consumi , una ihi consuma di piu visto che a 130 magari lavora di piu di un big turbo meno carico...ora non so dirti i termini giusti da non esperto ma ti dico che è una cosa normale...anche la mia 206 con 60 hp a 130 consuma molto di piu che un abarth testato ovvio @Matteoabarth l'ho letto da un tuo messaggio scusami eh...90 km/h anche 20 con un litro o mi sbaglio?

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Allora questo è un mondo di idioti, potremmo avere tutti 220 CV di macchina TURBO BENZINA e risparmiare sui consumi anziché comprare un ridicolo benzina aspirato da 60 CV che consuma di più e cammina infinitamente meno. Se sbaglio, qualcuno mi corregga!

francescoabarth96

Predefinito

inutile che ti aggiungi alla massa , visto che la maggioranza va dietro la massa in tutto purtroppo .. oggi è cosi..fortunatamente mi distinguo e mi distinguero sempre..l'unico social che ho è il forum , ho un telefono di 14 euro non ho social e ne vado fierissimo ..la mia mentalità è oldschool e non cambiera di certo sul forum e ne vado fierissimo di me stesso visto che oggi sono tutti uguali io se scrivo una cosa non sparo cazzate ...ho menzionato matteo ti faccio rispondere stesso da lui..imparate prima a capirla e ad essere piu informati su una cosa o su una persona saluti

francescoabarth96

Predefinito

Allora questo è un mondo di idioti, potremmo avere tutti 220 CV di macchina TURBO BENZINA e risparmiare sui consumi anziché comprare un ridicolo benzina aspirato da 60 CV che consuma di più e cammina infinitamente meno. Se sbaglio, qualcuno mi corregga!
    sbagli eccome..la mia peugeot a 130 le sto tirando gia il collo fidati anche in citta senza traffico i consumi sono sui 13 km/l non di piu peso al quanto elevato con solo un 1.1 da 60 hp ...

francescoabarth96

Predefinito

ovvio che se tiri un abarth consuma di piu..che discorso è ...lo sa anche un neonato -.-

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Ok ora lascia che si torni in argomento, Perche fine ot l'hai già scritto 15 volte
    si vede che vogliono e volete la mia parola..io non voglio andare ot ma mi costringete

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Leggo solo ora il discorso delle ultime pagine di questo topic e quindi mi sento in dovere di intervenire prima che si chiuda l'OT.

E' vero la mia 500 Abarth ha consumi eccellenti e probabilmente è l'unica perché preparata molto, molto bene con componenti di prim'ordine. Non posso che essere fiero dei risultati che ottengo anche se la voce "consumi" non ha mai rappresentato un ostacolo per me, considerato soprattutto l'utilizzo saltuario della " piccola peste".
    Premesso questo è necessario ribadire che l'auto non è stock, che sono stati spese alcune migliaia di € con l'obiettivo di migliorare le prestazioni e mi son trovato un missile che consuma anche pochissimo andando a velocità (direi entro i 150 km/h).
    Considerata la rarità dei miei riscontri, rispetto a quanto constatato dalla maggioranza degli Utenti, ritengo che non posso essere preso come testimonial per chi si appresta ad acquistare una auto nuova di serie.

Un saluto
    Matteoabarth

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Il piede è quello che conta c'è poco da fare...io con la mia non mi posso lamentare consuma parecchio ma ne sono contento comunque...

+ Rispondi
Pagina 11 di 17
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo