+ Rispondi
Pagina 11 di 16
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 160

Discussione: new 500L cross ........... cosa ne pensate?

Con noi dal 26/08/2017

Italy
     thuthu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Germano67 Visualizza il messaggio
    quasi identica alla mia, tranne il colore ed il tettuccio panoramico: l'ho provato su una Lounge e, pur essendo molto bello, ho pensato che mi avrebbe dato più fastidio che altro, per via della luce e del maggior calore. E' stato per questo motivo che non ho preso l'allestimento Lounge verso il quale mi ero indirizzato all'inizio (la nuova calandra Urban mi piace molto, di per sé di più della Cross): nella Lounge è presente di default.
    Anche io non ho preso il pacchetto sedili perchè tanto ciò che mi interessava veramente, ovvero la regolazione del supporto lombare e la regolazione in altezza del sedile passeggero, con la Cross sono di serie, quindi alla fine si pagavano 600 € solo per avere il poggiatesta del posto centrale posteriore e il bracciolo centrale con il portabibita sempre per il sedile posteriore.... Abb. inutile per me.
    Il poggiatesta posteriore è di serie. Così pare sul sito fiat

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thuthu Visualizza il messaggio
    Il poggiatesta posteriore è di serie. Così pare sul sito fiat
    confermo che sulla cross che ho visto esposta c'era il terzo poggiatesta del sedile posteriore pur non avendo il bracciolo centrale.
    Il pack sedili (terzo poggiatesta+bracciolo centrale+tavolinetti retro sedili anteriori), che non ho ordinato neanch'io, non lo vedo più nel configuratore online, ma mi pare di ricordare che ci fosse nel configuratore della concessionaria...

Con noi dal 26/08/2017

Italy
     thuthu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gadanik Visualizza il messaggio
    confermo che sulla cross che ho visto esposta c'era il terzo poggiatesta del sedile posteriore pur non avendo il bracciolo centrale.
    Il pack sedili (terzo poggiatesta+bracciolo centrale+tavolinetti retro sedili anteriori), che non ho ordinato neanch'io, non lo vedo più nel configuratore online, ma mi pare di ricordare che ci fosse nel configuratore della concessionaria...
    Il poggiatesta è abbastanza fondamentale spero che ci sia... anche io ordinata a benzina 95 cv il 17 giugno verde Toscana...

Con noi dal 21/07/2017
    Provincia: Salerno

Italy
     GerryPin non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Il terzo poggiatesta è di serie

L'avatar di marko69

Con noi dal 05/02/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     marko69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Dopo 2 anni e quasi 50 mila km ne posso solo parlare bene e la consiglio a tutti quelli che me lo chiedono . Anche quest'anno vacanze in spagna in 4 bagagliaio pieno andata e ritorno 2000 km di autostrada e sembrava una scampagnata , silenziosa e comoda , poi la nostra con il 1.6 da 120 Cv spinge forte a tutte le velocità e anche grazie alle gomme ribassate mi sono divertito un sacco tra le curve della Ventimiglia Genova ( finché la moglie non mi ha cazziato ) ... Detto questo anche noi avevamo preso in considerazione un cambio trekking cross ma non ce la faccio a cambiare macchina con una uguale , quindi passeremo alla cugina Jeep Compass , stesso pianale e stesso motore 1.4 turbo benzina montato sulla 500L ma con 140 CV , abitacolo un pelo più piccolo e meno bagagliaio ma più accessoriata .

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko69 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 anni e quasi 50 mila km ne posso solo parlare bene e la consiglio a tutti quelli che me lo chiedono . Anche quest'anno vacanze in spagna in 4 bagagliaio pieno andata e ritorno 2000 km di autostrada e sembrava una scampagnata , silenziosa e comoda , poi la nostra con il 1.6 da 120 Cv spinge forte a tutte le velocità e anche grazie alle gomme ribassate mi sono divertito un sacco tra le curve della Ventimiglia Genova ( finché la moglie non mi ha cazziato ) ... Detto questo anche noi avevamo preso in considerazione un cambio trekking cross ma non ce la faccio a cambiare macchina con una uguale , quindi passeremo alla cugina Jeep Compass , stesso pianale e stesso motore 1.4 turbo benzina montato sulla 500L ma con 140 CV , abitacolo un pelo più piccolo e meno bagagliaio ma più accessoriata .
    Bel mezzo il nuovo compass. Comunque non posso che concordare sul giudizio della trekking: ottimo prodotto
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 28/08/2017
    Provincia: Terni

Italy
     gix_65 non è in linea

ciao a tutti,
    questo è il mio primo post
    sono ormai diversi mesi che mi sono avvicinato al mondo della 500L, (all'inizio propendevo per la X ma dopo averle provate entrambe mi trovo più a mio agio con la L forse perchè vengo da un VW Sharan del 1999, la X internamente mi soffoca un pò) ma ancora non mi sono deciso ad acquistarla;
    indecisione sulla motorizzazione, diesel 1.3 o 1.6, in quanto temo che il 1.3 sia un pò "deboluccio" e leggendo i commenti in giro non riesco a capirci più di tanto...indecisione sulla versione, city o trekking/cross;
    al riguardo devo ammettere che ho avuto la stessa sensazione di molti di voi e cioè che esteticamente la trekking sia molto più azzeccata della cross;
    ho visto diverse trekking dai concessionari e mi piace molto verde toscana con tetto bianco, bianca con tetto nero e anche gialla (sia con tetto nero che bianco);
    la cross ho avuto modo di vederla in concessionario la settimana scorsa (anche se era la versione city cross che è lievemente differente) e mentre devo dire che internamente mi piace più della trekking, cambio e sedili soprattutto, esternamente mi convince molto meno;
    ho capito che quello che proprio non mi piace della nuova cross è la griglia anteriore con i 4 rettangolini, e non mi piace neanche il sottoparaurti, lo trovo troppo ingombrante e pesante;
    diciamo che se avessero fatto una nuova versione della trekking ritoccando solo il musetto (come la versione normale) e gli interni non avrei dubbi ma così....boh;
    sto infatti pensando di prendere una delle ultime trekking che si trovano in giro a km0, ma sono sempre meno ed è difficile trovare una versione che mi piaccia (gli interni bicolore bianchi non mi piacciono e li preferisco marroni, così come non mi piace la fascia della plancia bianca la trovo otticamente un pò fastidiosa).
    Un caro saluto a tutti i forumisti e 500sti in genere.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gix_65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    questo è il mio primo post
    sono ormai diversi mesi che mi sono avvicinato al mondo della 500L, (all'inizio propendevo per la X ma dopo averle provate entrambe mi trovo più a mio agio con la L forse perchè vengo da un VW Sharan del 1999, la X internamente mi soffoca un pò) ma ancora non mi sono deciso ad acquistarla;
    indecisione sulla motorizzazione, diesel 1.3 o 1.6, in quanto temo che il 1.3 sia un pò "deboluccio" e leggendo i commenti in giro non riesco a capirci più di tanto...indecisione sulla versione, city o trekking/cross;
    al riguardo devo ammettere che ho avuto la stessa sensazione di molti di voi e cioè che esteticamente la trekking sia molto più azzeccata della cross;
    ho visto diverse trekking dai concessionari e mi piace molto verde toscana con tetto bianco, bianca con tetto nero e anche gialla (sia con tetto nero che bianco);
    la cross ho avuto modo di vederla in concessionario la settimana scorsa (anche se era la versione city cross che è lievemente differente) e mentre devo dire che internamente mi piace più della trekking, cambio e sedili soprattutto, esternamente mi convince molto meno;
    ho capito che quello che proprio non mi piace della nuova cross è la griglia anteriore con i 4 rettangolini, e non mi piace neanche il sottoparaurti, lo trovo troppo ingombrante e pesante;
    diciamo che se avessero fatto una nuova versione della trekking ritoccando solo il musetto (come la versione normale) e gli interni non avrei dubbi ma così....boh;
    sto infatti pensando di prendere una delle ultime trekking che si trovano in giro a km0, ma sono sempre meno ed è difficile trovare una versione che mi piaccia (gli interni bicolore bianchi non mi piacciono e li preferisco marroni, così come non mi piace la fascia della plancia bianca la trovo otticamente un pò fastidiosa).
    Un caro saluto a tutti i forumisti e 500sti in genere.
    Secondo me devi innanzitutto provarne due: un 1.3 e un 1.6. Io ti consiglio il 1.3 perché secondo me è azzeccato nel rapporto prestazioni/consumi. I proprietari di 1.6 si trovano molto bene, certo consuma di più ma ha un gran tiro. E poi ti consiglio di orientarti su un buon km 0. Gli interni bianchi non sono poi così sporchevoli: dopo quasi 10 mesi i miei sono ancora nuovi pulendoli spesso
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non è in linea
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Aggiornamento dopo qualche mese dall'uscita della Cross.
    Sarà perchè ci ho fatto l'occhio, sarà per non so cosa, stasera l'ho configurata giusto per dare un occhio ai prezzi ed è stato come riscoprila. Con il bicolore Blu Bellagio (Bellagio, bellissimo paesino sul "mio" Lago di Como) e bianco la trovo molto elegante. Con i cerchi però non si discute: quelli della vecchia trekking, proposti oggi a 100€, stanno decisamente meglio di quelli offerti di serie.
    Buona serata a tutti
    Ultima modifica di superbrother; 12/11/2017 a 21:56:11
    Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
    Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
    Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel

L'avatar di marko69

Con noi dal 05/02/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     marko69 non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Concordo , una volta fatto un po l'occhio anche la cross non è male e se aggiungiamo gli interni migliorati e il nuovo uconnect ci sta alla grande .

+ Rispondi
Pagina 11 di 16
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo