+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129

Discussione: XSR o PISTA ??????

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

si certo tutte le xsr stanno a minimo 20.000 ma alla motorvillage sono fessi e le regalano a 16.000, vero?

quell'annuncio è chiaramente uno specchietto per le allodole per attirare gente in concessionaria, rivelargli il prezzo vero e poi i malcapitati o la comprano o vengono convinti dai venditori con un pò di mestiere a comprare gli usati che hanno lì, con le classiche scuse tipo "fidati di uno che è tanti anni che fa questo mestiere, per 5 cavalli alla fine non ti conviene spendere 5-6-7 mila euro in più, comprati questa invece di quella e blablabla...". Cosa pensi che son nato ieri?

i casi sono due

1. pagid (o come caxzo si chiama) ha preso la scusa di quell'annuncio per farsi bello sul forum facendo vedere che lui ha fatto l'affare, e darkness è sempre lui o suo amichetto

oppure lavori/lavorate alla motorvillage e cercate di farvi pubblicità, in ogni caso che tristezza, che desolazione gente del genere...

L'avatar di Darkness

Con noi dal 15/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     Darkness non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    si certo tutte le xsr stanno a minimo 20.000 ma alla motorvillage sono fessi e le regalano a 16.000, vero?

quell'annuncio è chiaramente uno specchietto per le allodole per attirare gente in concessionaria, rivelargli il prezzo vero e poi i malcapitati o la comprano o vengono convinti dai venditori con un pò di mestiere a comprare gli usati che hanno lì, con le classiche scuse tipo "fidati di uno che è tanti anni che fa questo mestiere, per 5 cavalli alla fine non ti conviene spendere 5-6-7 mila euro in più, comprati questa invece di quella e blablabla...". Cosa pensi che son nato ieri?

i casi sono due

1. pagid (o come caxzo si chiama) ha preso la scusa di quell'annuncio per farsi bello sul forum facendo vedere che lui ha fatto l'affare, e darkness è sempre lui o suo amichetto

oppure lavori/lavorate alla motorvillage e cercate di farvi pubblicità, in ogni caso che tristezza, che desolazione gente del genere...
    Allora insisti, ma davvero fai, io amichetto di chi? A 45 anni ho proprio voglia di fare gli scherzetti. Invece di chiedere scusa scrivi ancora cazzate.
    Tra novembre e dicembre ho preso un'Abarth, una Fiat500X ed una Jeep a km0 alla Motorvillage e i prezzi sono quelli pubblicati.
    La mia Abarth turismo bianca con nav, clima automatico, pedaliera, cambio, battitacco in alutex, tappo benzina ed olio alluminio l'ho pagata 18700 + passaggio, la Fiat500X Cross 18000 e la Jeep 4x4 2000 120 cavalli 20900. Se vuoi pubblico i contratti però voglio sapere se tutto ciò che dico è vero tu cosa fai? Ti banni da solo? Ti chiami coglione da solo? Prima di offendere tenta di capire con chi stai parlando, la tastiera davvero è un male.
    Ultima modifica di Darkness; 15/01/2018 a 01:06:48

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Non so perche' ma a Napoli I prezzi delle auto sono notevolmente piu bassi, non e' la prima volta che lo noto.

L'avatar di Darkness

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Darkness non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Non so perche' ma a Napoli I prezzi delle auto sono notevolmente piu bassi, non e' la prima volta che lo noto.
    Steve89 dipende dalle conce e dalle marche, per esempio io su Bmw e Porsche ho sempre trovato prezzi migliori fuori dalla Campania.

L'avatar di Pagid

Con noi dal 06/12/2017

Italy
     Pagid non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho guardato sul sito, la turismo che dici a 17 e "spiccioli" sta a 17950 e molto probabilmente è prezzo promozionale per i boccaloni, con obbligo di finanziamento a tassi ladri (dalle mie parti sono tutti così, se non lo vuoi fare ALLORA viene 18950, quindi 19), ed è una turismo, la XSR viene 26 nuova, spiegami, chi vuoi prendere per il c ulo?

Prima fai il fenomeno e scrivi che ti sei preso l'abarth 180cv FULL OPTIONAL con:

(cito testualmente)

L ho presa Bianco Gara
    MTA
    Clima Automatico
    Xenon
    Tetto Sky Dome
    Cerchi Supersport
    Sabelt Pelle Nera e Carbonio ammazza, addirittura?
    Brembo Gialle
    Hi Fi Beats
    Sensori Parcheggio
    Kit Nero
    Kit Fumatori
    Antenna Nascosta
    Uconnect 7"

poi dopo una settimana però scrivi che stai cercando dei finalini akrapovic falsi made in china perchè quelli veri costano troppo

mo hai pagato la nuova xsr 16 mila euro hahahah il bello che scrivi pure che non contento del prezzo hai pure trattato!

sicuro di essere napoletano? di solito son più furbi a raccontare cazzate
    Andrea,io non ho il piacere di conoscerti,ma cerca di essere educato,questo è un consiglio che ti do per crescere

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Non mi va di mettere in dubbio le parole di Pagid perchè non mi sembra corretto. O meglio, se lui scrive cazzate le scrivono uguali anche gli altri, visto che su un forum tutti hanno degli altri gli stessi riscontri, quindi zero.
    Più che altro mi verrebbe da dire di far controllare, o spero l'abbiano fatto, bene la macchina da un esperto estraneo al rivenditore, perchè davvero è un prezzo che avrebbe messo sul chi vive chiunque avesse messo gli occhi sulle Abarth da un pò ( e per Pagid e suo fratello non penso fosse così dato la domanda "assurda" se scegliere Pista o xsr, ma questo ci sta, ci macherebbe, il forum c'è anche per quello).
    Detto questo l'altro giorno per curiosità sono andato a vedermi un pò di annunci di 595 custom e turismo nuovo modello usati e km0 e sì, con 16000 (prezzo minore 15900 ma con finanziamento) porti via se va bene una 145 cv.
    Però direi di non stare a fare discussioni sul forum, lasciano il tempo che trovano, e congratulazioni nel caso al fratello di pagid se è riuscito a trovare un affare del genere

L'avatar di Pagid

Con noi dal 06/12/2017

Italy
     Pagid non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho guardato sul sito, la turismo che dici a 17 e "spiccioli" sta a 17950 e molto probabilmente è prezzo promozionale per i boccaloni, con obbligo di finanziamento a tassi ladri (dalle mie parti sono tutti così, se non lo vuoi fare ALLORA viene 18950, quindi 19), ed è una turismo, la XSR viene 26 nuova, spiegami, chi vuoi prendere per il c ulo?

Prima fai il fenomeno e scrivi che ti sei preso l'abarth 180cv FULL OPTIONAL con:

(cito testualmente)

L ho presa Bianco Gara
    MTA
    Clima Automatico
    Xenon
    Tetto Sky Dome
    Cerchi Supersport
    Sabelt Pelle Nera e Carbonio ammazza, addirittura?
    Brembo Gialle
    Hi Fi Beats
    Sensori Parcheggio
    Kit Nero
    Kit Fumatori
    Antenna Nascosta
    Uconnect 7"

poi dopo una settimana però scrivi che stai cercando dei finalini akrapovic falsi made in china perchè quelli veri costano troppo

mo hai pagato la nuova xsr 16 mila euro hahahah il bello che scrivi pure che non contento del prezzo hai pure trattato!

sicuro di essere napoletano? di solito son più furbi a raccontare cazzate
    Andrea per lo Scarico e i Blisten,appena il titolare della TECNOSPORT,il Sig Mimmo,mi portera tutto come da me ordinato,ti inviero le Foto,
    per i terminali,se avevo pensato ai falsi,era solo perche rispetto allo scarico stesso,che sicuramente è il pezzo forte,e sicuramente é molto piu lavorato,pagare 2 terminali,allo stesso prezzo.o quasi,non mi sembra normale,
    Per la XSR se mio fratello mi da il permesso ti invio la foto del contratto al prezzo che ho mensionato,
    Per quanto riguarda te,in un Forum c é il Modetatore,tu che parte fai?il Disturbatore?visto la tua arroganza,e la tua cattiva educazione,
    Poi se permetti,mi ricordi l ultima volta che sei venuto a cena a casa mia quanto é stato?visto che ti prendi tutte queste confidenze,non ricordo
    Con Affetto,Pagid

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darkness Visualizza il messaggio
    l'ho pagata 18700 + passaggio, la Fiat500X Cross 18000 e la Jeep 4x4 2000 120 cavalli 20900.
    Ma non è che poco poco t'avanza qualche spicciolo da dare a me? Così cambio turbina?

L'avatar di Darkness

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Darkness non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Ma non è che poco poco t'avanza qualche spicciolo da dare a me? Così cambio turbina?

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

ma perchè pure così mi puzzate di marcio da non credere? magari la "tua" sarà pure così ammesso che quel pezzo di carta sia tuo, ma l'oggetto della discussione era la xsr a 16mila, io non me la bevo, o comunque c'è sotto qualcosa, sarò un "disturbatore", dovrò crescere, dovrò fare quello che volete ma non sono fesso

+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo