Se continua così toglieranno anche la scritta Competizione per risparmiare![]()
Per tutti i malinconici dei formula....
Vi dirò, come avevo già detto...il disegno secondo me non è male, e nemmeno la resa estetica complessiva...certo i formula avevano un disegno più cattivo...poi mi davano l'impressione, nonostante fossero anch'essi neri, che si notava di più il disegno rispetto a questi che un po si perdono (comunque solito difetto del nero, i cerchi scompaiono e sembrano più piccini)
comunque sul configuratore per la Pista danni i formula come cerchio di serie e non è possibile scegliere questi, credo che sia un'interpretazione del concessionario questa soluzione anche perchè quel cerchio li non esiste in nero poi i formula hanno un'altro valore oltre ad offrire la possibilità di montare le pinze Brembo
secondo me è semplicemente perchè non hanno ancora aggiornato il configuratore, oppure non lo aggiorneranno neanche...per questo cambio di dotazione...anche se ho paura che da adesso in poi monteranno questi cerchi perchè come hai detto te probabilmente si sono accorti che i formula avevano un valore "più alto" e li vorranno tenere esclusivamente per la Competizione....
I cerchi della vettura gialla sono quelli del nuovo model year (daltronde gialla prima manco c'era).
Il configuratore è datato. Attendo ancora di capire se si sono decisi a mettere il 7 pollici su tutte di serie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
io quei cerchi color antracite li uso per le invernali sono cerchi inutili come fai a metterli sulla Pista poi non puoi nemmeno upgradare di brembo