Che bello vedere di nuovo tutte le cinquine in fila
Grazie a chi è venuto e in particolare a Beppe e Cri che hanno organizzato!!!
Già ho voglia di farne un altro![]()
Che bello vedere di nuovo tutte le cinquine in fila
Grazie a chi è venuto e in particolare a Beppe e Cri che hanno organizzato!!!
Già ho voglia di farne un altro![]()
Grazie mille per aver organizzato il raduno! Ci voleva proprio! Bello rivedere tutti! Un salutone! Alla prossima!!!!
+ KIT SS KONI FSD
il grazie principale è rivolto come sempre a chi si sbatte per organizzare
bella giornata! alla fine il meteo è stato clemente... poteva andare peggio visto i danni in Liguria
mancano solo 3 mesi a quello di Natale ahahahhahahaha
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Grazie a chi ha organizzato !!
Bello ritrovarsi insieme, ci voleva proprio
Arrivederci al prossimo...
Ciaooooooooooooooo![]()
Si nasce POP STAR, si cresce e si diventa ABARTH, ma sempre in 500 si resta !!
Una bella giornata passata in compagnia
Grazie a tutti e a presto![]()
Grazie, ci voleva proprio una giornata così, un grazie particolare a Giuseppe e Cristina a Ferrarina e marito per la compagnia al sabato ( bel posticino da tornarci sicuramente)
Alla prossima raga
Grazie a voi per essere venuti ed aver portato pazienza nelle varie 'divagazioni' stradali...
Il bello dei raduni è lo stare assieme, rivedere gli amici e sentirsi parte di un gruppo....
Il resto vien da sè!
Speriamo di poterci vedere di nuovo presto, ci vuole proprio...![]()
Nonostante il tempo...giornata radiosa!!!!
Qualcuno ha notizie di Fortebraccio?
Buongiorno a tutti, a chi mi devo rivolgere per eventuali raduni al nord? Tipo Lago di Garda e dintorni.... Grazie 1000!