Quoto in toto!
Mi ricordo che, qualche tempo fa, la Finanza aveva fermato un tizio che da una Pontiac aveva tirato fuori la "brutta copia" di una Ferrari (ora non ricordo bene che modello fosse). Cmq l'avevano detto anche al Tg.
Per cui oltre alla figura di m.... , ha avuto anche dei grossi problemi penali.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ciao scusa l'intrusione ma ho visto l'immagine e volevo sapere se potevate aiutarmi a trovare il pezzo numero 4![]()
Ciao a tutti,
so che l'argomento ormai è stato trattato più volte, ma non sono qui a chiedere o a soffermarmi se sia "giusto" o no, ma sono solo qui a dimostrarvi che è tutto possibile.
Sono possessore di una 500 sport 100hp, è il precedente proprietario aveva iniziato la trasformazione.
Gli interni della mia 500 sono completamente Abarth: sedili, impianto audio, volante, insomma…tutto!
Allora mi sono detto ,visto che l'estetica dell'abarth mi ha sempre fatto impazzire, perché non continuare..
Ho fatto verniciare i cerchi da 16" nero lucido, ho fatto un assetto con molle ebach da 4mm ed ho installato la marmitta Abarth , che grazie al mio meccanico, siamo riusciti a montare nonostante la mia 500 non abbia il secondo aggancio: mi ha creato una staffa alla quale la marmitta si attacca senza problemi.
Ho continuato con l'acquisto del paraurti posteriore trovato in occasione (95eur.), forato per i sensori di parcheggio e montato.
Lo so che a livello meccanico non sarà mai un abarth "pura", ma vi garantisco che con il filtro a cono della SimoniRacing, fa la sua porca figura!!!
foto 1..JPG
Immagine 2..jpg
Immagine 5..jpg
Immagine..jpg
foto 2..JPG
![]()
Ultima modifica di symonilmago; 28/09/2014 a 21:12:09
bella trasformazione![]()
Sempre è solo 500
fantastica..... io pure lo scarico abarth in garage, ma non riesco a trovare un paraurti uff.............
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
@symonilmago come hai detto anche te, il discorso di trasformare la 500 normale, in un abarth almeno esteticamente, è stato trattato più volte.
quindi ho unito la tua doppia, a questa che era già esistente.
in futuro usa il tasto cerca per evitare post doppi!![]()
ABARTH..more power to your senses..