si ma 15.000 mi sembrano un po' troppi
billy quandooooooooooooooooooo tiiiiiiiiiiiiiiiiii
ariiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si ma 15.000 mi sembrano un po' troppi
billy quandooooooooooooooooooo tiiiiiiiiiiiiiiiiii
ariiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eh eh dillo a me che da sabato sono a piediiiiiii![]()
ma tu quando l'hai ordinata??
10 dic
porc.. ma allora quando ti arriva fai come la pubblicita
dell'heineken??
http://it.youtube.com/watch?v=6Uz7BjhKEmA
esatto!
ragazzi udite udite ho le foto del blu..
Ecco a voi!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151795494
Non mi piace tanto però!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009