anche io faccio gli 11-12 max 13 in città .. e con un pieno non piu di 370 km ..
con tutto il rispetto per Fiat ma il 1.2 non andava bene per 500 .. motore fiacco e che consuma tanto ...
anche io faccio gli 11-12 max 13 in città .. e con un pieno non piu di 370 km ..
con tutto il rispetto per Fiat ma il 1.2 non andava bene per 500 .. motore fiacco e che consuma tanto ...
ho fatto 30€ e non ero pienissimo, all'ultimo quarto di serbatoio (quello diviso in 3 riquadrini) il trip mi segnava 376 km, consumo medio 15,5 ...
io sn più che soddisfatto... ah dimenticavo ciclo misto!!
Ragazzi scusate, si potrebbe fare una specie di "grafico" conclusivo?
in modo tale che riusciamo a capire + o - quanto veramente dovrebbe fare il nostro 5ino.
Io sn ancora in attesa, qnd vorrei capire prima ke arrivi qnt mi potrò aspettare di consumo.
GRZ
primo pieno: 33 euro, circa 450 km.
Consumo medio 5,9 l/km, circa 17 km con un litro, considerate che sono i miei primi 500 km e cerco di non superare più di 2-3000 giri
White Nina
Io i 15 km/l non li ho mai fatti...![]()
18,0 km col litro..........un pieno = 707 km di autonomia.....
mi trovo benissimo
ho messo 30 € al primo pieno, vediamo 1 pò. cmq vel max x ora 90...
nn tiro neanche le marce![]()
io ho 1.2 lunedì appena ritirata ho messo 20euro e mi segnava autonomia + di 420 km ed era poco + della metà....penso di superare sicuramente i 600 km cn il pieno...
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
concordo ke in città i 31cavalli in + non si sentano....la mia a confronto degli altri volaho 1.2....cmq ritornando ai km...preciso ke ero a zero di benzina e cn 20 euro mi segnava + di 420 km di autonomia...quindi a 600 km ci arrivo tranquillamente...parlo sempre della scritta di autonomia..poi ovviamente non saranno mai e poi mai 600 km effettivi...