oggi per la prima volta ho lavato da sola il mio cinquino.... ero stufa degli autolavaggi che ti lavano l'auto male e che ogni volta aumentano il prezzo di 0,50/1,00 euro....
mi sono svegliata presto.... ho messo una canottierina, pantaloncino e scarpe da ginna e sono partita per l'autolavaggio che mi ha consigliato mio fratello....
ho lavato la mia bimba con l'idropulitrice.... cerchi, shampoo, spazzola, shampoo ancora, spazzola ancora, risciacquo, cera, risciacquo con acqua demineralizzata, aciugata a mano, vetri e per finire interni.
al secondo giro di spazzola mi sono arresa.... continuano ad esserci macchie nere... forse è catrame non lo so..... che tristezza..... inizio a rimpiangere di aver ascoltato il mio moroso in fare di acquisto.... l'azzurro cuor leggero è troppo delicato e non è molto differente dal bianco....
ufffffffffffffff...... che delusione.....
qlc a Brescia ha trovato per caso un lavaggio dove fanno tornare nuovo il cinquino????![]()
ciao a tutti..
la mia macchinina ha una settimana di vita e l'ho già pulita 2 volte..
non riesco a rendere pulitissimi i kit cromo che mi rimangono
non belli luccicanti e pieni di goccioline e non riesco a togliere quei maledetti puntini neri/marroni sulla carrozzeria che molti definiscono o ruggine
dei treni (per il trasporto in italia) o catrame..
Ho letto che è un problema tipico del colore bianco bianco.
qualcuno mi puo' dare consigli per il kit cromo e per togliere
definitivamente quei puntini????
grazie mille ragazzi
500 1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO
Ordinata: 15 Maggio 2009
Arrivo: 10 Luglio 2009
Ho unito le discussioni![]()
No guarda i puntini levati dalla testa di levarli con qualcosa , nn vanno via , il mio carrozziere mi ha detto che l'unico modo di levarli è lucidarla , io ho le prove che sono colpa dei treni , quindi basta dire che sono per altri motivi , ne ho sentite di cose assurde su questi puntini qui dentro .
Abito vicino ad un binario delle ferrovie , e lo spoiler che ho montato dopo la consegna ha gia dei puntini , quindi sono i treni maledetti , se nn abiti vicino a binari falla lucidare , altrimenti parcheggiala piu lontano che puoi .... io la farò lucidare piu in la e poi ci starò attento mettendola piu lontano , ma sono davvero incredibili , e quel che mi preoccupa sono le persone che abitano vicino alle stazioni , chissà quanta robaccia respirano ...
LiFe, non creiamo confusione, i puntini possono essere di due tipi, non solo di uno!
Catrame o quelli che intendi tu. Il catrame si toglie molto facilmente, quelli che dici tu io non ho mai avuto la possibilità di sperimentare qualcosa per toglierli perchè non li ho mai avuti.
Ho consigliato di provare una Clay Bar, ma nessuno e dico nessuno ha mai fatto l'esperimento.
no enver nn sono quelli che intendo io ma quelli che intende mazz ( il nick assurdo )
i puntini marroni sono quelli che dico io , e quelli di cui tutti si lamentano , sono ben diversi da quelli del catrame , e lo sono anche nella differenza , il catrame si leva quelli marroncini " tipo rugine" non li levi con nulla !!!
Se la colpa fosse dei treni, come paventato da molti, i puntini sarebbero presenti anche sul cofano e sul tetto e non solo sul portellone del baule a paraurti posteriore.
Io i puntini li ho solo sul baule e paraurti posteriore......eppure abito a 100m dalla ferrovia e quando sono in ufficio, l'auto è parcheggiata a non più di 10 m dai treni in transito.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
DAi ragazzi evitiamo sconti!!!
Cmq sia c'è una tecnica per fare tutto... anche per la cera...
le discussioni se costruttive sono le migliori...
On the road: 22/10/2009