Il concessionario mi ha detto che il tetto apribile ritarda un po' la consegna più del cambio automatico, comunque dovrebbero mancare ancora 3 settimane, speriamo
in attesa della 1.4 lounge grigio perbene tetto apribile cambio automatico predisposizione navigatore..
Scusate ma io leggo qua gente che ha tempi di consegna di un mese ed anche meno ma io che ho ordinato una semplice 1.2 lounge bianca il 16/1 quando dovrei iniziare a stressare il concessionario...??? e secondo voi quando realmente mi arriverà? Premetto che mi era stato detto dal venditore che c'erano minimo 6/8 settimane di attesa.. grazie
La mia è arrivata in 20 giorni, ma perchè era un modello tranquillo, se passa i 40 giorni dovresti cominciare a chiedere...
Non so che dirti, io forse sono fortunato perchè la mia vecchia macchina la ritira il venditore per suo figlio neopatentato Puma 1.4, il venditore mi ha detto che suo figlio gli sta facendo una testa tanta, vuole la macchina ma io non la mollo se prima non arriva la 500 quindi credo stia facendo carte false per farla arrivare il prima possibile.speriamo
mi hanno confer,ato che mi arriva la 1° settimana di marzo![]()