i koni fsd possono essere abbinati con le molle pro-kit ?
Io quando ho messo i b12 su consiglio di un amico che anche lui era passato da sole molle eibach su ammortizzatori stock a bilstein b8 più molle eibach, ho sostituito il tampone e il tassello elastico, perché effettivamente in tutti quei km e poi avendolo tagliato si era oramai rovinato lavorando non bene essendo una molla sportiva su ammortizzatore originale. Così sono andato in un rivenditore Fiat e ho preso 2 coppie di tamponi e 2 coppie di tasselli elastici (180 euro) visto che fai il lavoro una volta fallo bene, mi disse il mio amico e così ho fatto. Poi essendo in gamba il rivenditore gli ho chiesto se me lo montavano, allora mi ha fatto parlare con il meccanico e con 120 euro 3 ore di lavoro mi ha cambiato tutto e mi ha messo anche lo scarico diretto che avevo preso la settimana prima. Dopo 900 km ho fatto la convergenza e bilanciatura.
A sui koni fsd posso montare le pro kit ?
Andrei ad abbassarla quindi
Tu monti il vecchio kit koni, quindi con mole eibach basse.. Se cambi molle non ti cambia nulla a te. È da un anno a questa parte che hanno cambiato le molle, mettendole piu alte e piu morbide
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Ma perchè vi ostinate a voler mettere gli fsd? Solo su 500 c'è sta "moda".... Hanno senso su una mercedes... Se volete fare un upgrade mettete i gialli regolabili che vanno benissimo o i bilstein che sono un pressapoco. O un qualsiasi kit regolabile di quelli economici tipo b14 ecc che come taratura sono simili.
C'è anche chi se li trova su di serie
.........appunto..........
Esatto![]()