ragazzi curiosita' finalmente tolta ...vista 595 comp. con R.M. e la mia impressione è risultata giusta ,cioè i miei finalini sporgono in fuori 4-5 cm di piu' !!! questo dovuto al fatto che dovendo installare un raccordo perché ho un centrale maggiorato ...fa slittare in avanti lo scarico... con mia grande soddisfazione rende i miei "magnifici quattro" più visibili !!!!!
ragazzi non è che mi tocca nominare un amministratore delegato di questa discussione tra quelli piu' appassionati del Monza...ebbene si è stata sempre latente ma mi sono preso una sbandataper il Bombardone ...i prossimi giorni serviranno a valutare se è una cosa seria !!!
![]()
Nooo dai... non puoi abdicare dal Monza!!!!![]()
È già finito l'incantesimo Monza??
me lo immagino prono sul retro della cinquina che parla al Monza e gli dice "guarda, lo so che fa male... Ma non è colpa tua, sono io" oppure "vorrei che restassimo almeno amici, anche se al momento ti sembrerà difficile"...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Temo di si. Onestamente il sound non basta, un po' di estetica ci vuole l'ho sempre detto, ecco perché molti lo cambiano anche se magari sono più che soddisfatti.
Con la nuova mi immaginavo qualche novitá, anche solo un ispessimento dei finalini, invece nada. O Modena o stock, altrimenti aftermarket, e in questo campo per me il migliore rimane l'Akra, anche se costa una fucilata....
Il Modena quando costa?