+ Rispondi
Pagina 111 di 184
primaprima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Non vedo errori!
    "Che mi mettessero in grado di farlo funzionare come minimo!".
    L'errore è evidenziato in rosso. Ancora non lo vedi?

E pure se fosse.
    Uno dei mali dell'Italia è la tanta gente che non sa nemmeno parlare la nostra lingua.

Modera i termini perchè non ho offeso nessuno a differenza tua!. Grazie!
    E i tuoi fastidiosissimi post pieni di insulti e farneticazioni dove li mettiamo?

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ha per caso offeso te in uno dei "suoi fastidiosissimi post pieni di insulti e farneticazioni"?????????????????????
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Ha per caso offeso te in uno dei "suoi fastidiosissimi post pieni di insulti e farneticazioni"?????????????????????
    Non dirmi che a te leggere una lunga serie di insulti a casaccio in un italiano stentato non provoca un immediato effetto di fastidio e di rifiuto? Poi prendersela così, come se ti avessero svaligiato la casa o ucciso un parente, per una cosa di cui tra l'altro si è colpevoli (mica l'ha obbligato la FIAT a comprare un Tom Tom a caso sperando che fosse compatibile)...

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

A me non ha dato fastidio.. Anzi, era pure divertente (infatti se leggi il mio post subito dopo...).. E poi conosco Giù (anche se non ancora di persona --->Giù, mannaggia a TE! ) e non è così come lo stai descrivendo..
    Comunque non mi va di polemizzare, back to topic!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Sono in attesa di email da parte della gentilissima signorina F.M. del call center fiat che mi ha aiutato durante la nostra lunga conversazione di oggi a capire meglio qual'è la situazione circa l'utilizzo del Blue&Me TomTom da parte di clienti che sono gia' in possesso della 5oo e della predisposizione al navigatore Blue&Me MAP (codice 54K).

Stando a verifiche fatte, pare che gli utenti che acquistino un Blue&Me TomTom (quello presentato a Parigi per intenderci), possono utilizzare il suddetto dispositivo tranne per la parte di gestione del MEDIAPLAYER che rimarra' sempre sul computer di bordo.

Sara' per tanto, possibile utilizzare le funzioni come:
    -Ecodrive,
    -Ricerca in rubrica
    -Composizione numero
    ...ed altre classiche funzioni di navigazione.

Il tutto perchè?!

Perchè come abbiamo visto nei precedenti post, il cambiamento di centralina blue&ME Avvenuto a Luglio 2010 non permette quel tipo di funzionalità.
    Infatti, la predisposizione per questa tipologia di tom tom ha un nuovo codice 68R.

I nuovi possessori di 5oo con la centralina Lauberhorn e con predisposizione, potranno utilizzare il tom tom nel pieno delle sue funzionalita'.

Queste in breve le notizie che ho saputo oggi, Appena ricevo email con info dettagliate pubblichero' in questa sezione.
    Scusate se il mio italiano non è all'altezza! E scusate inoltre i precedenti post tra i quali quello che cita un divertentissimo intervento di Luciana Littizzetto.
    Buon serio proseguimento.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ci tengo a precisare che, al momento dell'acquisto, sono stato invitato ad attendere circa l'acquisto del Blue&ME Map (oggi rimosso dalla vendita) per acquistare il TomTom.
    Mi hanno confermato in quella sede che non avrei avuto problemi di compatibilità.

Nel corso della conversazione telefonica con il CiaoFiat, la sig.ra F.M. Mi ha confermato dapprima che "il codice 54k Predisposizione in plancia per navigatore" è esclusivamente per il TOM TOM NEL PIENO DELLE SUE FUNZIONALITA'.
    Poi ricredendosi visto che, insieme, abbiamo appurato quanto sopra.

Questo a testimoniare la mia buona fede e quanto mi è stato detto all'acquisto della vettura.
    Ultima modifica di ->Giù<-; 29/10/2010 a 15:31:41

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Scusate se il mio italiano non è all'altezza! E scusate inoltre i precedenti post tra i quali quello che cita un divertentissimo intervento di Luciana Littizzetto.
    Io vorrei solo non vedere mai più nel forum qualcosa come questo:

SUCASSERO tutti!

polinesiano

Predefinito

Grazie Giù, ce ne SAREBBERO di altri utenti comme te su cuesto forrumm!
    Cuinti ber noi ke abiammo la vekia gentralina resda forri sollo la cestione del B&M?

(scusate il taliano, o le squole basse)

Sono in attesa di email da parte della gentilissima signorina F.M. del call center fiat che mi ha aiutato durante la nostra lunga conversazione di oggi a capire meglio qual'è la situazione circa l'utilizzo del Blue&Me TomTom da parte di clienti che sono gia' in possesso della 5oo e della predisposizione al navigatore Blue&Me MAP (codice 54K).

Stando a verifiche fatte, pare che gli utenti che acquistino un Blue&Me TomTom (quello presentato a Parigi per intenderci), possono utilizzare il suddetto dispositivo tranne per la parte di gestione del MEDIAPLAYER che rimarra' sempre sul computer di bordo.

Sara' per tanto, possibile utilizzare le funzioni come:
    -Ecodrive,
    -Ricerca in rubrica
    -Composizione numero
    ...ed altre classiche funzioni di navigazione.

Il tutto perchè?!

Perchè come abbiamo visto nei precedenti post, il cambiamento di centralina blue&ME Avvenuto a Luglio 2010 non permette quel tipo di funzionalità.
    Infatti, la predisposizione per questa tipologia di tom tom ha un nuovo codice 68R.

I nuovi possessori di 5oo con la centralina Lauberhorn e con predisposizione, potranno utilizzare il tom tom nel pieno delle sue funzionalita'.

Queste in breve le notizie che ho saputo oggi, Appena ricevo email con info dettagliate pubblichero' in questa sezione.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Poli ti stimo!

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wiz.loz Visualizza il messaggio
    Hai un po' stufato con le tue lamentele infantili. Hai acquistato un prodotto alla cieca senza sapere se sarebbe stato supportato o no, peggio per te.

E poi sarebbe l'ora di imparare i congiuntivi: "Che mi mettessero in grado di farlo funzionare come minimo!".
    No scusa, ma... è necessario attaccare così un'altro utente? Se ti sei stancato delle sue "lamentele infantili" cambia forum! Oltretutto cosa ne sai se ha acquistato o meno il tomtom alla cieca? Perchè non ti leggi tutti i post?
    E poi ti ricordo che qui non siamo a scuola e che tu non sei il professore... quindi se uno sbaglia uno o più congiuntivi non sono fatti tuoi!
    Amen. Questo dovrebbe chiudere la bocca a tanti bambini viziati piagnoni.
    In mezzo a quei "bambini viziati piagnoni" ci sono pure io! e sono fiero di esserci... perchè se NOI "BAMBINI VIZIATI E PIAGNONI" (come ci hai definito) non avessimo parlato di questo problema, adesso nessuno sarebbe al corrente delle varie informazioni che siamo e che stiamo riuscendo a reperire!
    E poi come ti permetti di fare questi commenti a sproposito? Se il problema non ti riguarda e a te non interessa usare il tomtom non capisco cosa ci fai qui!

"Che mi mettessero in grado di farlo funzionare come minimo!".
    L'errore è evidenziato in rosso. Ancora non lo vedi?

Uno dei mali dell'Italia è la tanta gente che non sa nemmeno parlare la nostra lingua.

E i tuoi fastidiosissimi post pieni di insulti e farneticazioni dove li mettiamo?
    Come sarà successo anche ad altri utenti, a me è venuto da fari 2 risate leggendo il post di Giù "pieno di insulti e farneticazioni", non mi sembra stia offendendo nessuno... a differenza di te!
    Sarà vero che uno dei mali dell'Italia è la gente che non sa parlare l'italiano... ma sinceramente la preferisco quella gente a chi, come te, attacca pubblicamente la gente sulla base di fesserie e perchè la pensa diversamente!

INOLTRE CI TENGO A PRECISARE CHE NON CONOSCO ->Giù<-, NE DI PERSONA, NE QUI SUL FORUM...
    Però mi sono sentito in dovere di scrivere questo commento, non per difendere Giù (che credo sia in grado di risponderti da solo), ma perchè mi ha dato profondamente fastidio vederti "attaccare" un utente in quel modo senza che lui ti abbia minimamente cercato! E visto che tu non ti sei trattenuto nel scrivere che i post di giù ti hanno infastidito, non vedo motivo di trattenermi io!
    Ultima modifica di DanielB88; 29/10/2010 a 16:51:50

+ Rispondi
Pagina 111 di 184
primaprima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 ... ultimoultimo