che morti di fame....mi sembra il minimo il pieno dopo che hai speso tanti soldi per una macchina...
Oggi in concessionaria mi hanno detto che per il gioioso l'attesa è 4 mesi perchè hanno aumentato la produzione, c'e da crederci...? mah
Ahahaha...
Chi è che non sapeva che sulla macchina nuova ti mettono 5 euro??
E secondo voi il concessionario spende 50 euro per fare felici noi???
Ahahahahah...
Trovatevi fortunati che non ci chiedono di andare a ritirare l'auto con una tanica con dentro della benzina... e solo perchè prima di consegnarla devono provarla altrimenti... uahahah.... che rabbini...![]()
Come mi aspettavo siamo ufficialmente al 4° ritardo...peccato che questo sia piu importante (un bel mese) quindi si passa da questa settimana a metà gennaio(ahahhahhahah perchè adesso pretendono che ci creda?????). Tanti auguri di felice natale cara Fiat...(da qui in poi mi censuro).
Non capisco queste differenze, io aspettavo la macchina per gennaio, mi hanno chiamato ieri dicendo che era stata fabbricata e volevano sapere se la volevo ora o a gennaio...c'ho pensato e oggi sono passato per farmela consegnare il prima possibile pensando che fosse in polonia e con il blocco prima di gennaio non l'avrei avuta invece scopro che è già a milano e mi dovrebbe arrivare a giorni...mah..
Di certo stanno gestendo malissimo le vendite..i conti purtroppo non tornano.
ciao a tutti!!!
ma voi cosa dite con il blocco dei tir e il blocco di fiat che c'è stato dite che tarderanno??? e di molto????? ciao ciao
La produzione in Polonia non dovrebbe avere subito rallentamenti, così hanno detto al TG. Mentre la produzione in Italia si, hanno detto che chi stava aspettando l'auto per Natale, ormai doveva rassegnarsi ad averla a gennaio. Non è poi tanto male se si considera che si "recupera" un anno, ammeno che uno non ne ha proprio bisogno.
Il problema per la 500 e la Panda sarà il trasporto alle varie concessionarie con le bisarche, visto i ritardi causa blocco dei TIR. Fino in Italia non ci sono problemi visto che le auto arrivano in treno.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009