io ho aspettato il giorno dopo che mi è scaduta la garanzia![]()
io ho aspettato il giorno dopo che mi è scaduta la garanzia![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma se si mappa non ho capito se è legale o no... cioè se mappo ad esempio con una sp2 poi il bollo lo pago per quei cavalli o no? o continuo a pagare sui 140 cv di una mta x esempio?
se non fai aggiornare il libretto tu paghi sempre per 140cv ma aggiornare il libretto in italia non è consentitose la modifica non è fatta direttamente dalla casa madre (kit esseesse, 595, 695 ) quindi sei illegale anche con l'assiurazione
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ostia..quindi chi mappa è fuori legge sempre? ma è cosi rischioso mappare a livello legale? devo ancora capire sta cosa....
concordo con momo... non è legale... l'aggiornamento sul libretto lo fà solo abarth
quindi qui il 90% degli utenti rischia..aiuto..ma se ne accorgono che ho mappato?
ti mandano in revisione straordinaria e ti possono sequestrare il libretto e la macchina
madonna..ma allora qui tutti gli utenti con mappa rischiano un sacco.... ma se tutto ciò non è legale come fanno a farlo di mestiere i mappatori? non mi è chiaro
si ma se uno non fa lo scemo non rischia![]()