Grazie a tutti per la fiducia e per la stima!
Grazie a tutti per la fiducia e per la stima!
A me alex non funziona il tasto main e tutto cio' che dovrebbe fare inoltre non vedo le chiamate o numeri in entrata sul display, la cosa forse + strana appena collegato 2/3 telefonate le vedevo e il settaggio da main andava, il giorno dopo non funzionava piu' la mia è una Turismo ottobre 2013 il TFT montato è di un mio amico ha fatto 14000 Km la sua stock è del 2015
Troppo Bella!!!
Un sentito grazie a @alex-et3 persona Molto cordiale e professionale, mio TFT tutto apposto ancora Grazie Alex!!!
Troppo Bella!!!
Buonasera a tutti, una domanda ma per i chilometri lampeggianti su tft c’è una soluzione?
Ciao Alex, si ma io ho avuto la fortuna di trovare un tft proprio di una 595 Abarth con macchinina abarth bianca e tappezzeria di pelle rossa come la mia, il contachilometri mi funziona tutto tranne che per la forza g che comunque si alza da solo mentre sono in cammino, adesso ho paura di fare l’allineamento Proxy perché temo che sparisce la macchina al centro e mi potrebbe cambiare grafica, mi funziona anche rds dell’autoradio, mi sembra come se fosse uscito di serie il tft perché va alla grande tranne che per i km lampeggianti, la data sul retro del tft e aprile 2015, la mia abarth è marzo 2011