no, io faccio parte degli indecisi.. non so su cosa optare
no, io faccio parte degli indecisi.. non so su cosa optare
Su che terminale sei indeciso?sul Monza e su???
Io vorrei provare l'akrapovic con wireless
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
sono indeciso sull'assetto corse che è uguale all'originale esteticamente, ma è un diretto e per ora non mappando perderei ai bassi, il monza si bello ma costa troppo e mi piace l'inox car doppio da 102mm omologato
L'inoxcar da 102 mm l'ho venduto ad un ragazzo e sentendolo dice che ai bassi perde comunque....il Monza se cerchi un po' in giro lo trovi d'occasione....quanto vorresti spendere?
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
sinceramente non più di 600
A quel prezzo ci sono un sacco di annunci..... . Il mio l'ho pagato 450 € da un tipo che l'ha venduto perché per lui era troppo rumoroso![]()
![]()
![]()
dipende se hai fortuna o no! io il minimo che l'ho trovato è a 550 ma l'aveva già venduto
c'e' ne sono di occasioni in giro !
dai 600 euro in giu' !! io l'ho trovato in soli 2 giorni di ricerca e avevo gia' 3 scelte da fare, quindi sta a te' trovare il miglior rapporto qualita' prezzo...
logicamente non fermarti esclusivamente al forum ( anche se io l'ho trovato proprio qui... )![]()
concordo se cerchi lo trovi un monza usato a un buon prezzo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mah.. Non mi sembra così facile come dite voi! Ci sono parecchi che convinti di avere l'oro in mano sparano 700,800 euro non trattabile! E quei pochi a 550,600 vanno via subito! Ovvio che non cerco solo qua ma anche nei soliti siti di annunci