Basta avere pazienza,ma sopratutto tanto c......il mio è stato messo in vendita alle 13.30 ed io alle 13.35 l'ho comprato
![]()
Basta avere pazienza,ma sopratutto tanto c......il mio è stato messo in vendita alle 13.30 ed io alle 13.35 l'ho comprato
![]()
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
meglio di così non potevi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Bhe quando uno lo paga 1000 euro non può certo regalarlo a 400 euro.....il record Monza e un prodotto ufficiale,omologato,il brevetto della valvola da solo fa il prezzo del terminale......quindi a parere mio ho si valuta queste cose,oppure prendere un record Monza per poi bloccare la valvola ,prenderlo a 400 euro mezzo arrugginito magari con 20 30000 km per me significa non aver capito il senso di di questo scarico......ben che io non lo comprerei mai a certe cifre !!
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Che poi il contachilometri su uno scarico non ce ma cmq basta vedere la fattura pero volevo solo farvi capire che se costa 1000 nuovo montato chi lo vende in buono stato a 600 700 euro tutto sto oro non e' cmq li vale!!!
E' omologato ed ha il brevetto della valvola.....
Ma se prendo il Record Monza ed ho il Foglio di Omologazione,sono apposto con le FdO??Perchè se non basta il foglio di omologazione e ci vuole altro allora lo prendo non omologato così risparmio e ho un rendimento migliore!