+ Rispondi
Pagina 115 di 130
primaprima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1401

Discussione: [INFO&OT] Raduno nazionale 2014

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ottima idea.

    Ma l'acqua di Parma la lava meglio lo sai?
    Troppo Bella!!!

  2. #2
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Età : 48
    Messaggi: 787

    Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ahahahahahah!!!!
    Allora se trovo l'autolavaggio di Parma provero' a sciaquarla :P....se la lava bene allora verro' spesso a Parma a lavare la macchina

  3. #3
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,903

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ah..... dobbiamo anche lavare le macchine apposta per il raduno? fatto solo una volta....al Garda
    quasi quasi vengo con la versione "MoschinoAutostradale"

  4. #4
    L'avatar di Abo

    Con noi dal 16/03/2013
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Età : 63
    Messaggi: 21

    Italy
     Abo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero Opaco

    Predefinito

    e......le previsioni meteo a Parma per sabato e domenica cosa dicono ?....:-)

  5. #5
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    ah..... dobbiamo anche lavare le macchine apposta per il raduno? fatto solo una volta....al Garda
    quasi quasi vengo con la versione "MoschinoAutostradale"
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!! allora porterò dei gavettoni ....ci divertiremo!!!
    ohhhh viene la Gazzetta di Parma a fare le foto per l articolo, devi metterle anche il rossetto!!!!

    Quote Originariamente inviata da Abo Visualizza il messaggio
    e......le previsioni meteo a Parma per sabato e domenica cosa dicono ?....:-)
    hai una domanda di riserva?!?!?! guardiamole venerdì mattina intanto, 5 min al giorno per tutti,di "danza del sole"
    PR EMILIA

  6. #6
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abo Visualizza il messaggio
    e......le previsioni meteo a Parma per sabato e domenica cosa dicono ?....:-)
    Sano divertimento e goliardia in compagnia di Amici, finalmente "veri"...

  7. #7
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,903

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    il rossetto alla mia cinquina NO... la gazzetta.. la mia la ficco dietro a tutte le altre ahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiii che andrà tutto bene..

  8. #8
    L'avatar di eli88

    Con noi dal 23/08/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 37
    Messaggi: 178

    Italy
     eli88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Blu impeccabile

    Talking

    Wow pure la gazzetta ...ki e ke alla domenica parte dall albergo ???? Xke io ci sono e mi aggrego a qualcuno se ce anke xke io arrivero x le 10.30 della sera
    .....la mia bella cinquina

  9. #9
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eli88 Visualizza il messaggio
    Wow pure la gazzetta ...ki e ke alla domenica parte dall albergo ???? Xke io ci sono e mi aggrego a qualcuno se ce anke xke io arrivero x le 10.30 della sera
    alla domenica mattina vi vengo a prendere in albergo e si va a parma tutti insieme, alle 8 puntuali davanti all albergo e si va in carovana all incontro alle 8,30

    eli ti mando in pm il mio numero,poi aspetto il tuo

    non ci raggiungete sabato sera da Bertinelli?
    PR EMILIA

  10. #10
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    alla domenica mattina vi vengo a prendere in albergo e si va a parma tutti insieme, alle 8 puntuali davanti all albergo e si va in carovana [B]all incontro alle 8,30
    Voglio foto di Sandro alle 8 di domenica mattina!

+ Rispondi
Pagina 115 di 130
primaprima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Programma ufficiale raduno nazionale 2014
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/08/2014, 12:54:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi