Ottima idea.
Ma l'acqua di Parma la lava meglio lo sai?![]()
Ottima idea.
Ma l'acqua di Parma la lava meglio lo sai?![]()
Troppo Bella!!!
Ahahahahahah!!!!
Allora se trovo l'autolavaggio di Parma provero' a sciaquarla :P....se la lava bene allora verro' spesso a Parma a lavare la macchina![]()
ah..... dobbiamo anche lavare le macchine apposta per il raduno?fatto solo una volta....al Garda
quasi quasi vengo con la versione "MoschinoAutostradale"![]()
e......le previsioni meteo a Parma per sabato e domenica cosa dicono ?....:-)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!! allora porterò dei gavettoni ....ci divertiremo!!!
ohhhh viene la Gazzetta di Parma a fare le foto per l articolo, devi metterle anche il rossetto!!!!
hai una domanda di riserva?!?!?! guardiamole venerdì mattinaintanto, 5 min al giorno per tutti,di "danza del sole"
![]()
PR EMILIA
il rossetto alla mia cinquina NO...la gazzetta.. la mia la ficco dietro a tutte le altre
ahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiii che andrà tutto bene..
![]()
Wow pure la gazzetta...ki e ke alla domenica parte dall albergo ???? Xke io ci sono e mi aggrego a qualcuno se ce
anke xke io arrivero x le 10.30 della sera
.....la mia bella cinquina
PR EMILIA