..che ne dite???..se tutto va bene saranno il mio prossimo acquisto..7.5x17 et 28
come ci stanno secondo voi???
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
mmm non mi convince il bordo rosso sai? (bordo rosso lo devi abbinare con qualcosa) calotte rosse? il disegno mi piace![]()
Non ci siamo la riga rossa non ci vuole (non c'entra niente con gli abbinamenti) e il bianco proprio non lo digerisco,ma poi non avevi detto che non eri per i colori che non si abbinano con quelli gia' esistenti ?
Cavoli Tunerz siamo come marito e moglie che dopo tanti anni di condivisione uno scappa perche' a trovato la bionda giovane e bellaricordati non eccedere con le modifiche e' alla base per un'autovettura sobria elegante ma sportiva
PS sono sicuro che hai capito cosa intendo![]()
..e secondo voi io non lo abbino con niente????..è in fase di studio un adesivo bianco e rosso da posizionare sul tetto,tipo la monza di romeo ferraris!!....ma questa è l'opzione racing..
c'è anche l'opzione hellaflush,ma iniziamo a salire parecchio di prezzo!!!
questa mi fa impazzire veramente!!!!..naturalmente anche le pinze freno diventerebbero verde acido..così come le cuciture degli interni abbinate alla pelle nera liscia e nera traforata!!!
..ciao Andrea..
MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO i BBS fanno impazzire pure me...e con il bordo verde acido ti supereresti...
se li compri sono costretto a copiarti... (ma il mio portafoglio non sarebbe felice)
macchè bbs!!!..asa ar-1..
per la modica cifra di 900 euro!!!..però hanno canale 8 ed et 35..dovrebbero essere giusti a filo..
..ciao Andrea..
eh ma il bordo rossa fa racingpowerturboextreme!!!..![]()
..ciao Andrea..