+ Rispondi
Pagina 117 di 184
primaprima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 127 167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non mi sembra un'incompetente visto che ha saputo presentare il prodotto egregiamente e non è di certo colpa sua se nella linea di montaggio non hanno ancora introdotto su tutte le 500 la possibilità di montare il tomtom piuttosto che il Magneti Marelli. Secondo te offendere una che non conosci e che sta facendo il suo lavoro ti porterà a qualche risultato? Mah...
    dai lascia stare non rivolgerti a me, sto seguendo i consigli del moderatore quindi cambia post

L'avatar di 500passion

Con noi dal 30/05/2010

Italy
     500passion non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buongiono a tutti!
    Dunque, mi rifaccio sentire dopo circa 2 mesi , perchè tra i miei impegni e il navigatore che non arrivava mai siamo arrivati fino ad oggi.
    Riassumo brevemente il mio problema: a fine maggio di quest'anno ordino una 500C con predisposizione + navigatore Blue&Me TOMTOM (mi dicono che è disponibile da pochissimo per fiat 500 e mi danno come materiale informativo quello della Punto Evo ). Il 2 agosto mi viene però consegnata l'auto con il Blue&Me Map contrariamente a quanto avevo richiesto e a quanto risulta chiaramente sul contratto. Torno quindi in concessionaria a settembre chiedendo il cambio di terminale. Il navigatore Blue&Me TOMTOM però non era ancora disponibile nel mese di settembre e quindi chiamo regolarmente il magazzino del concessionario per tenermi informato sull'arrivo del prodotto. Ebbene il TOMTOM arriva ieri (29/11/2010) e faccio una prova insieme a questo signore del magazzino che sostiene che non viene neanche alimentato dall'auto. Torno oggi, dopo essermi documentato con un amico e gli dimostro che il navigatore viene correttamente alimentato e dico che quindi io sono pronto per il cambio perchè richiedevo, come requisito minimo, che venisse appunto alimentato.
    A questo punto inizia il mio pellegrinaggio magazzino-uffici-venditore (il concessionario in questione è molto grande) per il cambio del prodotto. Sono tutti d'accordo e si sono tutti dimostrati gentili e disponibili tranne il signore del magazzino che continua imperterrito a sostenere che non vuole avere un prodotto in magazzino "usato" (ovvero il mio Blue&Me Map).
    Sono quindi in attesa che arrivino queste benedette autorizzazioni e che possa ritirare finalmente il Blue&Me TOMTOM.
    Ad ogni modo come informazione generale mi dicevano che Fiat ha diramato una circolare secondo cui soltanto i modelli di 500 prodotti da agosto 2010 possono essere equipaggiati con il Blue&Me TOMTOM. Non sono però ad oggi state inviate a loro informazioni sul come comportarsi per i modelli antecedenti agosto 2010.
    Vi tengo informati e appena sarà in mio possesso, verificherò il dialogo con la macchina anche se molto probabilmente l'esito sarà negativo.
    Ad ogni modo mi è stata negata la possibilità di effettuare qualche prova di configurazione sul Blue&Me tramite presa esterna.
    Un saluto a tutti!
    Ultima modifica di 500passion; 30/11/2010 a 14:58:40

polinesiano

Predefinito

Competenti...

Questa storia sta tirando fuori il peggio di ogni concessionaria/officina/magazzino ricambi!

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500passion Visualizza il messaggio
    Buongiono a tutti!
    Ad ogni modo come informazione generale mi dicevano che Fiat ha diramato una circolare secondo cui soltanto i modelli di 500 prodotti da agosto 2010 possono essere equipaggiati con il Blue&Me TOMTOM. Non sono però ad oggi state inviate a loro informazioni sul come comportarsi per i modelli antecedenti agosto 2010.
    infatti nessuno risponde in via ufficiale!! BUFFONI e CIALTRONI che non sono altro...e poi questa cosa della compatibilità con le auto prodotte da agosto 2010 è valida anche per le Abarth!?

L'avatar di 500passion

Con noi dal 30/05/2010

Italy
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    infatti nessuno risponde in via ufficiale!! BUFFONI e CIALTRONI che non sono altro...e poi questa cosa della compatibilità con le auto prodotte da agosto 2010 è valida anche per le Abarth!?
    Purtroppo non so risponderti, quanto ho riportato è riferito alle 500 non Abarth.

L'avatar di 500passion

Con noi dal 30/05/2010

Italy
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora vi aggiorno: mi hanno finalmente consegnato il Blue&Me TomTom e sono davvero molto contento che dopo tanto penare lo abbia finalmente tra le mani!
    Ho provato comunque a connetterlo con l'auto, ma non dialogano.
    Mi associo a chi è speranzoso che arrivino in futuro degli aggiornamenti software che permettano di poterlo sfruttare completamente, intanto me lo godo.
    Un saluto a tutti!

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500passion Visualizza il messaggio
    Allora vi aggiorno: mi hanno finalmente consegnato il Blue&Me TomTom e sono davvero molto contento che dopo tanto penare lo abbia finalmente tra le mani!
    Ho provato comunque a connetterlo con l'auto, ma non dialogano.
    Mi associo a chi è speranzoso che arrivino in futuro degli aggiornamenti software che permettano di poterlo sfruttare completamente, intanto me lo godo.
    Un saluto a tutti!

mi puoi dire la tua 500 quando è stata immatricolata? cioè cosa intendi per non dialogano? lo ricarica e basta dalla basetta collegata al buco sulla plancia ma non interagisce col B&M?

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ma secondo me da quando hanno inserito la predisposizione Tom Tom hanno aggiunto anche qualche cambiamento a livello di software delle nuova centralina.
    Spero che sia così, almeno noi che abbiamo la nuova riusciremo in qualche modo ad averlo.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di 500passion

Con noi dal 30/05/2010

Italy
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    mi puoi dire la tua 500 quando è stata immatricolata? cioè cosa intendi per non dialogano? lo ricarica e basta dalla basetta collegata al buco sulla plancia ma non interagisce col B&M?
    Sì, è stata immatricolata il 26 luglio 2010.
    Esatto, il TomTom viene soltanto alimentato e non riesce a trovare e a collegarsi con il Blue&Me.

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che bello il video che ha fatto c<giu>come firma,davvero montato bene! Ma come hai fatto a farlo? Comunque io non so che centralina ho, tornando sul blu&me ,vi e' scritto: blu&me mediaplayer, credo sia sotto il sedile passeggero,e' quella aggiornabile staltro anno?
    Ultima modifica di mauri_3; 05/12/2010 a 18:41:21
    500 1.2 longe bianco bianco ,sky dome, dual logik, dulcis infundu: luci automatiche

+ Rispondi
Pagina 117 di 184
primaprima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 127 167 ... ultimoultimo