guarda i miei album e capirai cosa intendo per ex tamarro!!!..![]()
guarda i miei album e capirai cosa intendo per ex tamarro!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ho visto gia' a suo tempo la tua precedente macchinae voglio stendere un velo pietoso
ma dal momento che col cinquino attuale a tutt'oggi hai dimostrato che il passato ormai e' alle spalle vedi di non cadere in tentazioni perche' le ricadute sono peggiori
![]()
no beh dai..penso di stare sugli asa alla fine..è da una vita che non dormo la notte per quei cerchi!!!..se il prezzo tra cerchi e gomme non è troppo elevato,monterò sicuramente quelli..oppure i dotz mugello,sempre neri e bordati di verde..disegno simile ma molto più economici..![]()
..ciao Andrea..
bbs non fa nulla @ 4 fori?
Solo che IMHO con un canale rovesciato ci vuole un 18"... senno' il cerchio lo percepisci piccolo no?
i bbs costano il doppio degli asa!!!..
cmq ti do ragione sul fatto che il canale rimpicciolisca il cerchio,ma abbassando ancora viene di una cattiveria micidiale!!!..poi mi conosci..magari mi salta lo schizzo e cambio totalmente genere!!!..![]()
..ciao Andrea..
ti conosco ti conoscofra un mese hai gia' cambiato idea
pero' stanno veramente bene (almeno cosi in foto) anche se secondo me sembrano piu' dei 18" che dei 17" sai cosa pesano quei cerchi?
il fotomontaggio è stato fatto sulla base dei miei..quindi la resa finale sarà simile!!..peso??..non parliamone!!..non ne ho idea ma se sono come i keskin o i tomason ti strappano gli ammortizzatori se la alzi..![]()
..ciao Andrea..
Raga, io per la mia bicolor bianco/nero avrei preso i Dotz Shuriken, che dite? Appena li monto posto foto...
No..bocciati..tamarrissimi!!..
su una bicolor nero bianco con liner rosso erano obbligatori i tenzo-r type m nella versione nera (o meglio ancora bianca) con bordo rosso!!!..parere personale ovviamente..
..ciao Andrea..