Si si,per body nuovo intendo un body ordinato alla ricambi con il proprio numero di telaio,quindi programmato da fiat appositamente per la propria vettura.
Fiat non fornisce body accoppiati con delle chiavi extra,anche perchè non ne vedo l utilità.
Ultima modifica di alex-et3; 05/06/2017 a 22:17:52
Alla modica cifra di?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
cacchio.... resta così!!! se monto quel tft che ti ho fatto vedere la grafica poi è lounge o sport?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Beh, in teoria, utilizzando eper e trovando l'equivalenza tra i codici, potrebbe mettere anche un body usato, spostando la propria configurazione proxi ma codificando e cambiando il trasponder nella chiave con telecomando (e rifacendo se serve la chiave senza telecomando con trasponder integrato e non sostituibile) in quanto cambia il codice a cinque cifre del CODE. Io feci così per poter avere l'iTPMS.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Quindi per avere in tft con la grafica sport come posso fare?
TFT