+ Rispondi
Pagina 118 di 168
primaprima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Visualizzazione discussione

Con noi dal 03/05/2011
    Provincia: Varese

Italy
     Gnammi3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ragazzi! Ci sono novità!
    Oggi sono tornato in fiat per chiedergli il motivo per il quale mi hanno consegnato il Blue&Me Map anzichè il TomTom! Mi hanno detto che il tom tom è andato fuoriproduzione e ordinando un navigatore alla fiat ti danno il blue&me map!
    Probabilmente il motivo è il terremoto in Giappone
    Fatto sta che io ora ho il Blue&Me map e non il tom tom! Quali sono le differenze principali? e per la predisposizione? Come faccio a capire se interagisce al 100% o meno sulla mia predisposizione?

polinesiano

Predefinito

Ok, facciamo come dici te! Anche se preferirei le randellate!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Beh io ti lascio carta bianca sul tipo di distrazione... potrebbero essere pur randellate eh!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 03/05/2011

Italy
     Gnammi3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ragazzi Aiutatemi Please

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gnammi3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Aiutatemi Please
    Fatti restituire i soldi, ti ha detto una stupidaggine.
    Il Blue&Me Map è il vecchissimo navigatore della Magneti Marelli, ha mappe antidiluviane non aggiornabili. Piuttosto rimani senza navigatore per un po' ma non comprare quella caffettiera sono veramente soldi sprecati. A che periodo risale la tua 500? Non tutte hanno il Blue&Me compatibile col TomTom, possono solo sfruttare la corrente diretta con la predisposizione sul cruscotto ma ripeto è sempre meglio del Magneti Marelli.

Con noi dal 03/05/2011

Italy
     Gnammi3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

La 500 ha un mese l'unica cosa è che non vorrei correre il rischio di trovarmi senza navigatore e con la predisposizione vuota -.-'' io mi farei un giro per i concessionari a vedere se hanno un tom tom in magazzino oppure aspetterei quello nuovo sperando che vada bene con la mia predisposizione Grazie..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gnammi3 Visualizza il messaggio
    La 500 ha un mese l'unica cosa è che non vorrei correre il rischio di trovarmi senza navigatore e con la predisposizione vuota -.-'' io mi farei un giro per i concessionari a vedere se hanno un tom tom in magazzino oppure aspetterei quello nuovo sperando che vada bene con la mia predisposizione Grazie..
    L'unico che va bene per la tua 500 è appunto il Blue&Me TomTom.
    Poi comunque non hai nessun obbligo di riempire la predisposizione. C'è gente che l'ha inserita tra gli optional ma non l'ha mai utilizzata perché magari ancora non ha comprato il navigatore. Meglio aspettare e comprare un buon prodotto che bruciare dei soldi con l'inutile Magneti Marelli. Poi vabbé il mio è un consiglio da persona che fa acquisti oculati, ma se tu ti puoi permettere di spendere per comprare un navigatore inutile oggi e uno migliore domani allora ben venga e beato tu.

Chomoloco

Predefinito

A rigor di logica sì, potresti.
    La predisposizione serve soltanto per tenere la batteria del TomTom in carica mentre la connessione col Blue&Me dipende dal tipo di centralina e di software montati sulla tua auto.
    Se non è di recentissima costruzione il Blue&Me TomTom è superfluo. Se vuoi un consiglio ti direi di chiedere di provare a connetterlo prima di acquistarlo, troppe persone si sono trovate "fregate".

Con noi dal 03/05/2011

Italy
     Gnammi3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Anche potendo,preferisco seguire il tuo consiglio,grazie mille

L'avatar di manu1978ve

Con noi dal 04/07/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     manu1978ve non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito Blue&Me TomTom 2 HD Live - Mmmm.... non proprio come me l'aspettavo. :S

Ragazzi scrivo in questa sezione per segnalare delle anomalie del nuovo Blue&Me Tomtom 2 Live HD, acquistato di serie al prezzo di 350€.
    L'apparecchio viene venduto con un anno di servizi live relativi al traffico, meteo e l'utilizzo dell'interfaccia google.
    Appena portato a casa ho notato due problematiche non indifferenti che mi portano a sconsigliarvene l'acquisto.
    La prima riguarda la batteria. Il navigatore non mantiene per nulla la carica anche dopo ore di caricamento. Ciò ne limita l'utilizzo solo con la staffa di serie (che viene attaccata sul cruscotto del cinquino) o con la presa dell'accendisigari.
    La seconda problematica è più grave. Il navigatore si riavvia spesso da solo una volta impostata una destinazione. Interpellate l'assistenza fiat e quella di Tomtom, mi è stato riferito che i servizi live creano interferenza alla piattaforma del tomtom causandone repentini riavvi ingiustificati. In accordo con tomtom, ne ho richiesto la disattivazione finché non risolveranno queste interferenze con l'antenna GPRS integrata. Ora noto che il navigatore non si riavvia più e funziona correttamente (almeno questo?!).
    L'unica nota positiva del sistema di navigazione riguarda l'integrazione con il blue&me. Ciò significa che dal touch del navigatore posso tranquillamente scegliere, oltre che la destinazione, di vedere i dati trip A e B della cinquecento e di selezionare mp3 dall'iphone / ipod collegato a mezzo usb.
    E' collegato correttamente anche al telefonino consentendo di telefonare direttamente dal touch screen, consultando la rubrica.
    Le informazioni di navigazione vengono date da una voce automatica che non è però integrata con il blue&me, bensì dal solo altoparlante del navigatore.
    A mio avviso, ritengo che al momento questo navigatore HD live non valga tutti questi soldi e non offra molto di più di un comunissimo altro navigatore.
    Pertanto, ho ritenuto di scrivere giusto due osservazioni circa la mia esperienza d'acquisto auspicando possa tornare utile a qualcun'altro così da risparmiare qualche soldino e/o orientarlo nell'acquisto di altri accessori di serie più utili e validi.
    Grazie. Ciao, Manuel
    Ultima modifica di manu1978ve; 13/07/2011 a 20:13:44

+ Rispondi
Pagina 118 di 168
primaprima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 ... ultimoultimo