Ho appena acquistato una 500s km0, e poiché in pronta consegna non ho potuto far montare il tft, però il prezzo era troppo conveniente per non approfittarne. L'auto che ho preso era già immatricolata 01/18 con speed limit e cruise control, posso sostituire il quadro strumenti senza problemi e mantenere tutte le funzioni?
Ciao Alex volevo chiederti una cosa. Ho una 500 Abarth del 2010 su cui ho montato un TFT del 2017. Chiaramente ho i soliti problemi che hai citato ma volevo domandarti se il TFT può incidere su funzionamento della radio. Prima del cambio nessun problema poi dopo un po' è diventato il suono cupo come se i bassi fossero al massimo e poi muto. Ho provato con multiecuscan ma non mi rileva errori. L'ho smontato e rimontato ma niente. A volte riparte regolarmente all'improvviso per poi tornare come prima a spengimento vettura.
No, il quattro linee veniva "impostato" solo con il blue&me nav che richiedeva un display matrix, cioè a matrice di punti, per poter visualizzare i pittogrammi (indicazioni di navigazione).
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Scusate io ho una 500s del 2018, quanto costa un cruscotto tft?
Grazie
500 S 1.3 95cv 2018