Gran bella macchina per divertirsi ma sinceramente ad avere 62,000 euro penso proprio che o me li terrei in tasca () o mi comprerei una bella Boxster 981
![]()
Gran bella macchina per divertirsi ma sinceramente ad avere 62,000 euro penso proprio che o me li terrei in tasca () o mi comprerei una bella Boxster 981
![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Parere personale ma la boxster per me è terribilmente classica, troppo. E poi non è una vera Porsche, sembra della serie "vorrei la 911 ma non posso"...
Molto meglio la 4C o la Exige a quel prezzo, tutta un altra musica in quanto a sportività, a differenza della boxster che vedo più adatta a chi cerca il confort (troppo "leziosa")
Questo è il mio concetto di auto "sportiva":
http://www.motorionline.com/2015/03/...ente-radicale/
MONOposto omologata stradale!!Altro che subwoofer, sedili in pelle, aria condizionata e altre menate varie: solo tu e una marea di cavalli a disposizione!
![]()
@Max_L
poi se mentre la usi per strada trovi una mussa
la leghi su' l'alettone con due corde in quanto monoposto e mono pippa
come si faccia ad omologare certe cose ancora non lo capisco poi a che prezzi
come che fossero auto complete e sono prive di tutto
con un auto cosi' bisognerebbe che piovesse un giorno si' e un giorno pure
con lo scorpione nell'anima
Con un'auto così per strada non ci vai..garantito..i dossi non li superi, sono scorbutiche, scomode, le buche sono agonie, e soprattutto sono estremamente difficili da guidare..parliamo poi anche dell'aspetto sicurezza, se fai un frontale hai il paraurti dell'altra auto ad altezza cranio, ma per rischiare grosso basta anche finire su un rail. Nessuno le porterà mai per strada, se non per fare il tragitto strada-pista..l'omologazione è più un fatto di comodità che altro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ok. per la pista le vedo bene per la strada no'
ce chi compra delle radical per girarci per strada ma che non mi vengano a dire che sono auto da tutti i giorni perche'
voglio sapere da che spacciatore si riforniscono
con lo scorpione nell'anima
Penso che nessuno usi una Radical tutti i giorni..e penso che pochissimi la usino per strada, se hanno un po' di amor proprio (ma anche per la macchina)..