ho notato anchio in quanto sttavo valutando il passaggio a turismo
oltre il prezzo della vettura è aumentato anche il prezzo di alcuni optional vedi scarico record 1250! era 1000 prima in opt
è diminuita la dotazione di serie esempio pomello alutex e pedaliera si pagano a parte...poi ho visto in configurazione è offerto il kit 180 a 2800 euro inclusa manodopera, strano che ho notato non vincola al record monza in configurazione...errore o cambiamento delle policy?
Vi capita mai di nn riuscire ad inserire la terza? A volte penso di averla messa durante un cambio veloce invece niente, accelero a vuoto. Sinceramente il cambio non mi sembra precisissimo.
Oggi ho messo gli stikers fascia laterale alta col baffetto, poi ho messo 2 scorpioncini sul cofano motore, e uno scorpione grande quanto il tetto sul tetto haha adesso sembra uno scorpione vero e proprio.
Saluti danny
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Poi una volta montato, se ti va' parlaci di come ti trovi con il differenziale, sono curioso di sapere le tue impressioni
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Bravo Lu, ottimo upgrade!!
Alla fine ho fatto installare anch'io l'aspirazione diretta (+7 cv), ma ho tolto il coprimotore (ora l'aspetto è molto più racing).
Un saluto
Matteoabarth