
Originariamente inviata da
Ms.P.
beh ma non mi sembra che persone di 20 e passa anni non possano confrontarsi senza ricadere in discorsi veramente di una bassezza tale quando questa è la presentazione di un tente che è passato da Mini ad Abarth e quindi una presentazione non un topic Abarthvs Mini quindi oltre che avvocatessa delle cause perse sarò ancora più pignola dicendo che siete tutti OT...
comunque torno a ripetetere l'intelligenza delle persone non la si deduce solamente dalla carta dìidentià ma anche nel sapersi confrontare con alktre persone e ammettere i proprio limiti o i limiti delle cose che si posseggono!
e comunque cosmonauta mi sembra il più tranquillo di tutti qua...
buona continuazione...