Discussione chiusa
Pagina 12 di 15
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157

Discussione: arrivo iooooo ... da Mini a 500 abarth.. SPETTACOLO

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    beh ma non mi sembra che persone di 20 e passa anni non possano confrontarsi senza ricadere in discorsi veramente di una bassezza tale quando questa è la presentazione di un tente che è passato da Mini ad Abarth e quindi una presentazione non un topic Abarthvs Mini quindi oltre che avvocatessa delle cause perse sarò ancora più pignola dicendo che siete tutti OT...
    comunque torno a ripetetere l'intelligenza delle persone non la si deduce solamente dalla carta dìidentià ma anche nel sapersi confrontare con alktre persone e ammettere i proprio limiti o i limiti delle cose che si posseggono!
    e comunque cosmonauta mi sembra il più tranquillo di tutti qua...
    buona continuazione...
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    beh ma non mi sembra che persone di 20 e passa anni non possano confrontarsi senza ricadere in discorsi veramente di una bassezza tale quando questa è la presentazione di un tente che è passato da Mini ad Abarth e quindi una presentazione non un topic Abarthvs Mini quindi oltre che avvocatessa delle cause perse sarò ancora più pignola dicendo che siete tutti OT...
    comunque torno a ripetetere l'intelligenza delle persone non la si deduce solamente dalla carta dìidentià ma anche nel sapersi confrontare con alktre persone e ammettere i proprio limiti o i limiti delle cose che si posseggono!
    e comunque cosmonauta mi sembra il più tranquillo di tutti qua...
    buona continuazione...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di cosmonauta

    Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Torino
    Messaggi: 97

    Italy
     cosmonauta non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    beh ma non mi sembra che persone di 20 e passa anni non possano confrontarsi senza ricadere in discorsi veramente di una bassezza tale quando questa è la presentazione di un tente che è passato da Mini ad Abarth e quindi una presentazione non un topic Abarthvs Mini quindi oltre che avvocatessa delle cause perse sarò ancora più pignola dicendo che siete tutti OT...
    comunque torno a ripetetere l'intelligenza delle persone non la si deduce solamente dalla carta dìidentià ma anche nel sapersi confrontare con alktre persone e ammettere i proprio limiti o i limiti delle cose che si posseggono!
    e comunque cosmonauta mi sembra il più tranquillo di tutti qua...
    buona continuazione...
    tranquillissimo!

  4. #4
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 39
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Mi spiegate solo una cosa.. ma prendere una macchina che va meno di un'altra significa necessariamente non avere i soldi per permettersi una macchina che va di più o magari preferirla per fascino, estetica e quant'altro? Grazie..

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Mi spiegate solo una cosa.. ma prendere una macchina che va meno di un'altra significa necessariamente non avere i soldi per permettersi una macchina che va di più o magari preferirla per fascino, estetica e quant'altro? Grazie..
    No no significa che uno prende la macchina chi gli piace e chi si può permettere..uno non prende solo ed esclusivamente una macchina in base a quella che si può permettere..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #6
    L'avatar di Abarthlover

    Con noi dal 22/06/2011
    Residenza: Roma
    Messaggi: 272

    Italy
     Abarthlover non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alesssandro Visualizza il messaggio
    secondo il mio parere sei proprio caruccia
    è questo ti consente di dire tutte le caxxate che vuoi
    Grazie Alessandro

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Grande Olandese .. quoto al 100% e oltre
    Che poi se vogliamo farne una questione di prezzi ci aggingevo 2 mila euro e mi prendevo una golf gti se vogliamo dirla tutta..
    ma le sensazioni e il fascino che a me trasmette l'abarth non me le toglie nessuno dalla testa..
    orgoglioso e soddisfatto quanto mai della scelta fatta!
    Per la prima volta sono pienamente d'accordo con te!!!

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Sempre molto meno che un'abarth preparata (senza contare che come consumi e assicurazione la mini costa di più) contando che se una la prende nuda è propio sulla soglia del tuo discorso "vorrei ma non posso".
    Sono già salito su una cooper S e sinceramente mi ha fatto la stessa impressione di tante altre macchine che vanno...niente di più e niente di meno...e poi è facile paragonare la propia macchina ha una che ha 25 (o più) cavalli di meno ed è di un segmento differente.
    Mod anche tu??? Tu dovresti arrabbiarti! Dirci che siamo OT e che se non la smettiamo scatta il ban!!!

  7. #7
    L'avatar di susiesse

    Con noi dal 21/06/2011
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 34
    Messaggi: 64

    Italy
     susiesse non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Mi spiegate solo una cosa.. ma prendere una macchina che va meno di un'altra significa necessariamente non avere i soldi per permettersi una macchina che va di più o magari preferirla per fascino, estetica e quant'altro? Grazie..
    sento odore di filosofia nell'aria..
    La macchina del capo ha un buco nella gomma, La macchina del capo ha un buco nella gomma.. Noi la vogliamo riparare con il Chewingum !
    Se non uccide.. Fortifica.
    in attesa della Mia Topolina Cinquecentina

  8. #8
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 39
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ecco perdonatemi ma era per dire che se mi fosse piaciuta di più la cooper s l'avrei presa.. costava troppo? Esiste l'usato...
    Ma la verità, per quel che mi riguarda, è che non soffro del complesso di inferiorità per una macchina che va poco di più (partendo dal fatto che non sono macchine paragonabili come sempre abbiamo detto in questo forum) in quanto la mia 500 non la cambierei mai per estetica e sensazioni ad una banale cooper s che permettetemi di dire è la macchina più popolare del momento..per niente unica nel suo genere..

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  9. #9
    L'avatar di susiesse

    Con noi dal 21/06/2011
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 34
    Messaggi: 64

    Italy
     susiesse non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Ecco perdonatemi ma era per dire che se mi fosse piaciuta di più la cooper s l'avrei presa.. costava troppo? Esiste l'usato...
    Ma la verità, per quel che mi riguarda, è che non soffro del complesso di inferiorità per una macchina che va poco di più (partendo dal fatto che non sono macchine paragonabili come sempre abbiamo detto in questo forum) in quanto la mia 500 non la cambierei mai per estetica e sensazioni ad una banale cooper s che permettetemi di dire è la macchina più popolare del momento..per niente unica nel suo genere..
    continuo a dirlo.. sento odore di filosofia nell'aria
    (non trovo il tipino con gli occhiali tondi )
    La macchina del capo ha un buco nella gomma, La macchina del capo ha un buco nella gomma.. Noi la vogliamo riparare con il Chewingum !
    Se non uccide.. Fortifica.
    in attesa della Mia Topolina Cinquecentina

  10. #10
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 39
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da susiesse Visualizza il messaggio
    continuo a dirlo.. sento odore di filosofia nell'aria
    (non trovo il tipino con gli occhiali tondi )

    Platone per gli amici.. chiamami così....

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

Discussione chiusa
Pagina 12 di 15
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. L'ho comprata anache iooooo......
    Da QVAlessio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/01/2009, 12:18:25
  2. Con la Neve...che spettacolo !!
    Da newtype nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07/01/2009, 22:29:14
  3. Tabella Comparativa 500 (1.2-1.3-1.4 Abarth - Mini - Mito) .
    Da Mirco nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 09/11/2008, 09:03:42
  4. Spettacolo!!!
    Da ale85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/07/2008, 09:58:52
  5. Che Spettacolo Guidarla!!!!
    Da SkyDome nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/03/2008, 12:19:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi