Credo sia onesto il prezzo alla fine, hai ricevuto un buon servizio.
Quinti CV ha quel Cinquone? Che bella!
Infatti!Non bisogna dire in quell officina sono dei ladri perchè prendono 15-20 euro all ora in piu di manodopera rispetto a quella generica sotto casa...bisogna pure considerare i servizi,l ambiente,l attrezzatura e la professionalità di un officina.Sono tutti costi che all officina devono saltar fuori altrimenti chiude.
Poi sala d’aspetto bellissima con tv,computer riviste nuove a gogo,vetrate sull’officina
No forse non mi sono spiegato bene io...su quel che dici son daccordo con te.Il filtro invendbile della 164 che avevo menzionato era per far capire che se compravo un pezzo vecchio con movimentazione pari a zero ormai,che aveva in casa la mia concessionaria mi avrebbero fatto chissà che sconto...ma solo se ce l aveva in casa!Se lo dovevano ordinare a fiat c era la scontistica classica.
Il mio intervento era riferito alle singole officine del marchio,le quali sono obbligate a fare pacchetti mensili di ricambi di larga movimentazione con sconti che arrivano al massimo 40-45%,quando ricambisti generici ti proponevano gli stessi filtri,candele o pastiglie con sconti superiori del 10-15% rispetto a questi.
Questo per spiegare che a volte i prezzi che si vedono su ebay sono inferiori addirittura a quelli d acquisto dell officina.
Ultima modifica di alex-et3; 25/11/2017 a 12:40:32
Ciao
Prezzo ottimo, a Padova in concessionaria mi hanno preso 318€ e soprattutto non ho visto il “Cinquone”
Hanno anche Bentley, da quando trattano sottomarche?
Ciao