Bene ma era giusto per escludere le possibilità non per tirarla...
Bene ma era giusto per escludere le possibilità non per tirarla...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Se fosse una delle due cose lo farebbe sempre, non solo durante la rigenerazione e non in tutti i casi.
Volevo darti speranza che non dipendesse dalla rigenerazione ma pare che sia sempre quella seccatura li. Sinceramente un pò mi spiace...
Spero non sia una cosa grave.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Per me la rigenerazione non è una seccatura... e questo, secondo le officine FIAT, non sembrerebbe essere sintomo di qualche problema.
Anche se, secondo me, qualcosa da sistemare c'è, come dicevo prima: debimetro, valvola EGR, valvola termostatica o sensore di temperatura. Qualcosina che riguarda il freddo va ad inficiare qualcosa durante la rigenerazione.
Si e non solo al diesel.
senza offesa eh ma piu passa il time e piu mi sembrano molto fragili questi MJT...e la spesa non vale la resa secondo me
@Faffo
Non c'è nulla di rotto!
@Enver: meglio cosi...però quel che penso è rimasto tale
Non fa più fumo bianco da circa 10 rigerazioni a questa parte.
Cos'è cambiato?
Boh! La temperatura?