500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
in un veicolo stock/ss la fase di apprendimento farfalla è dinamica quindi deve rilevare la temperatura e regolarla, in alcuni veicoli mappati la fase è stata inibita e quindi non hanno più la funzione "ex starter" (per intenderci 45 sec a 1.300 rpm) e parte già a 832 rpm molto aperta (oltre 11%), molto grassa.
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
A me non l'ha mai detto nessuno ma aspetto anche a ferragosto che si spengano tutte le luci del presepio! ahahahahahahh :-) poi avvio!
ah e dimenticavo quelle volte che vado di fretta e non lo faccio ho mi lampeggia l'odometro o mi và in balla il blu&me, non sempre ma a volte!
però la mia in marcia e anche tirando non ha problemi di andamento e questo non me lo spiego..cioè è nuova non dovrebbe avere problemi di accensione o già problemi di corrosione nel sensore aria..cioè mi pare strano questo..e mi preoccupa perchè a capodanno vado in montagna una settimana e la di giorno siamo sui -5/-7 la notte dai -15 ai-25..se ho problemi a -5 non oso immaginare a -20!! =(
guarda quel sensore è sostituito in maniera infima a numeri.., non si ossida il mio che è libero non montando più l'airbox (cofano aperto) ed esposto ad umidiità da tre anni, acqua del lavaggio, pioggia, proprio a fianco del filtro AC.
Finisci la benzina, arriva in riserva , che hai e facci un pieno di WR ....fidati che parte.
fattelo fare (evita di farti aggiornare controllo motore però) quanto alla batteria non vuol dire un cavolo, la mia è durata 11 mesi da stock, non ho nemmeno tentato di farmela cambiare in garanzia...forse non hai idea di cosa succede in molte officine...spesso.