+ Rispondi
Pagina 12 di 38
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 373

Discussione: Problema accensione

Con noi dal 25/01/2012
    Provincia: Alessandria

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Anche io lo faccio perchè me l'han consigliato, però a dir la verità non capisco il perchè bisogna farlo. Attendo vostre delucidazioni, grazie
    io lo faccio perchè mi viene naturale aspettare..=) boh mi è sempre sembrato giusto aspettare attimo..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dami91 Visualizza il messaggio
    si non ho mai cambiato candele perchè ho 15mila km però se fosse da controllare il serraggio non dovrebbe far fatica sempre ad avviarsi? o comunque anche in marcia dovrebbe andare male o comunque, anche se a volte, dovrebbe mancare girare male o sbaglio?
    corretto,in marcia potrebbe avere mancamenti o avere surriscaldamenti se non sono serrate correttamente al giusto valore di coppia. La mia ad esempio aveva la 1^ e la 2^ serrate poco.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Anche io lo faccio perchè me l'han consigliato, però a dir la verità non capisco il perchè bisogna farlo. Attendo vostre delucidazioni, grazie
    in un veicolo stock/ss la fase di apprendimento farfalla è dinamica quindi deve rilevare la temperatura e regolarla, in alcuni veicoli mappati la fase è stata inibita e quindi non hanno più la funzione "ex starter" (per intenderci 45 sec a 1.300 rpm) e parte già a 832 rpm molto aperta (oltre 11%), molto grassa.
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

A me non l'ha mai detto nessuno ma aspetto anche a ferragosto che si spengano tutte le luci del presepio! ahahahahahahh :-) poi avvio!

ah e dimenticavo quelle volte che vado di fretta e non lo faccio ho mi lampeggia l'odometro o mi và in balla il blu&me, non sempre ma a volte!

Con noi dal 25/01/2012

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    corretto,in marcia potrebbe avere mancamenti o avere surriscaldamenti se non sono serrate correttamente al giusto valore di coppia. La mia ad esempio aveva la 1^ e la 2^ serrate poco.
    però la mia in marcia e anche tirando non ha problemi di andamento e questo non me lo spiego..cioè è nuova non dovrebbe avere problemi di accensione o già problemi di corrosione nel sensore aria..cioè mi pare strano questo..e mi preoccupa perchè a capodanno vado in montagna una settimana e la di giorno siamo sui -5/-7 la notte dai -15 ai-25..se ho problemi a -5 non oso immaginare a -20!! =(

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dami91 Visualizza il messaggio
    però la mia in marcia e anche tirando non ha problemi di andamento e questo non me lo spiego..cioè è nuova non dovrebbe avere problemi di accensione o già problemi di corrosione nel sensore aria..cioè mi pare strano questo..e mi preoccupa perchè a capodanno vado in montagna una settimana e la di giorno siamo sui -5/-7 la notte dai -15 ai-25..se ho problemi a -5 non oso immaginare a -20!! =(
    guarda quel sensore è sostituito in maniera infima a numeri.., non si ossida il mio che è libero non montando più l'airbox (cofano aperto) ed esposto ad umidiità da tre anni, acqua del lavaggio, pioggia, proprio a fianco del filtro AC.
    Finisci la benzina, arriva in riserva , che hai e facci un pieno di WR ....fidati che parte.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    mi lampeggia l'odometro o mi và in balla il blu&me, non sempre ma a volte!
    ..hai la batteria con capacità di spunto e ricarico non completa, falla verificare. Semrpe se non hai mai fatto fare aggiornamento al Body Computer. C'era infatti una Service News su questa anomalia nel 2010.

Con noi dal 25/01/2012

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda quel sensore è sostituito in maniera infima a numeri.., non si ossida il mio che è libero non montando più l'airbox (cofano aperto) ed esposto ad umidiità da tre anni, acqua del lavaggio, pioggia, proprio a fianco del filtro AC.
    Finisci la benzina, arriva in riserva , che hai e facci un pieno di WR ....fidati che parte.
    provero anche se ora sto andando a v-power..comunque un giro in officina a vedere magari col computer se dice qualcosa lo faccio lo stesso non si sa mai..speriamo bene..grazie dei consigli comunque!

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

..hai la batteria con capacità di spunto e ricarico non completa, falla verificare. Semrpe se non hai mai fatto fare aggiornamento al Body Computer. C'era infatti una Service News su questa anomalia nel 2010.
    la batteria l'ho sostituita con la nuova ad Agosto, per quando riguarda l'aggiornamento non l'ho fatto mai fare per la centralina!

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    la batteria l'ho sostituita con la nuova ad Agosto, per quando riguarda l'aggiornamento non l'ho fatto mai fare per la centralina!
    fattelo fare (evita di farti aggiornare controllo motore però ) quanto alla batteria non vuol dire un cavolo, la mia è durata 11 mesi da stock, non ho nemmeno tentato di farmela cambiare in garanzia...forse non hai idea di cosa succede in molte officine...spesso.

+ Rispondi
Pagina 12 di 38
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo