raga alla sport la luce di cortesia non c'è nemmeno dal lato passeggero... mi sapete dire il codice ricambio, il prezzo e se c'è la predisposizione per poterlo montare oppure se non è nemmeno prevista?? grazie mille
raga alla sport la luce di cortesia non c'è nemmeno dal lato passeggero... mi sapete dire il codice ricambio, il prezzo e se c'è la predisposizione per poterlo montare oppure se non è nemmeno prevista?? grazie mille
Credo che in qualche modo sia predisposta ma non so come perché come sai la luce sulla Sport (e Pop) viene messa solo richiedendo optional il tetto in vetro (fisso o apribile). Chiedi a Riccetto500 che ha già smontato l'imperiale e redatto una guida apposta se ha visto se ci sono i cablaggi!
Dai un'occhiata anche all'aletta parasole della Ford Ka nuova che dovrebbe essere identica alla nostra anche se non ho visto l'inclinazione dello specchio.
ragazzi sapete se esiste una 500c con il sottotetto di colore nero? avendo preso la 500 twinair plus sto cercando disperatamente l'aletta parasole lato guida con lo specchio all'interno ma quello delle 500c solitamente è avorio, a me serve nero .... in fiat non mi hanno saputo aiutare
Forse l'Abarth lo specchietto ce l'ha...
Ordina quella delle versioni con la guida a destra![]()
grande ragazzi mi armo anche io per la modifica dell'aletta con specchio e luce di cortesia...
Ciao ragazzi ho seguito molto questa discussione e alla fine mi sono iscritti al forum visto che la mia ragazza ha appena comprato una 500 lounge.
Volevo procedere a farle qualche modifica, oggi sono passato alla Fiat e ho chiesto sta benedetta aletta parasole con specchietto...ovviamente non sapevano manco che esistesse, così gli ho dato il codice che avete messo più volte qui sul forum, però mi hanno dato due brutte notizie, la prima è che costa 38 euri più IVA, la seconda è che ha detto che secondo lui sulla 500 lounge del 2012 non va bene!!
Qualcuno mi conferma almeno che vada bene...poi vedo di cercarla altrove a meno...!!
Grazie in anticipo