Ragazzi mi è dipiaciuto un sacco dovervi lasciare questo pomeriggio! Comunque grazie mille perchè ho trascorso una bellissima mattinata con voi!!! A presto!
Ragazzi mi è dipiaciuto un sacco dovervi lasciare questo pomeriggio! Comunque grazie mille perchè ho trascorso una bellissima mattinata con voi!!! A presto!
grazie a tutti per la bella domenica passata in compagnia....adesso tra veneto e friuli dobbiamo solo accordarci su come fare lo spritz...e dopo tutto è al top...domani metto anche le foto
![]()
Grazie grazie grazie a tutti quanti!!!
Peccato per chi ha avuto un contrattempo all'ultimo istante... Vi rifarete![]()
Crescenzo
500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
500, the best of style
Foto foto foto![]()
Grazie a tutti per la giornata al topanche il sole ci ha assistiti
![]()
campo88@cinquecentisti.com
ciao ragazzi, com'è andata?
ieri ero a quota 1369 slm, in trentino, a soli 13°...
un po' vi ho invidiati![]()
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
avrei voluto esserci...![]()
ufffffffaaaaaaaaa....cm sn contento ke avete avuto bel tempo....postateci alcune fotine...sempre se le avete fatte....
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi, ho visto le foto su fb!!!! complimenti a tutti!!! continuate così!!!![]()
ke belle foto !! le ho viste su FB!!
che invidia.. il mare!!
bello il vostro gruppo che si sta formando!! complimenti per la tenacia.. visti i primi eventi un pò + sfortunelli!
avanti così!!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
eccomi ci sono anche io!
ieri mi ha fatto molto piacere conoscervi e stare con voi!
anche io ho un po di foto.... le metterò nella mia gallery.
dove trovo quelle di FB?
Lorenzo