Credo di si dovrebbero essere la stessa cosa..perchè quando ero con il mio amico ha sostituito solo quello...sinceramente del filtro che c'è a sinistra dove dici tu non ne so niente...e con niky abbiamo già smontato 2 o 3 500 in quella zona...sinceramente non mi ricordo nessun filtro...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io ho smontato quello alla sinistra del paseggero! filtro abitacolo! che per mè è quello A/C. Altri filtri?????
Olandese un niente che aiuto non è un niente e nemmeno poco!
In sostanza consigliate di farlo a 10000 km e non di più il cambio olio e filtro?
si,,se usi il selenia poi si...e' un accorgimento per fare durare di piu' il motore...
Ciao ragazzi, il conce mi ha consigliato di verificare lo stato dell'olio già a partire dai 5 mila chilometri, è vera questa cosa?
Ah la mia filosofia è cambialo spesso cambialo adesso
L'olio è buona parte della vita e della longevità del motore, quindi più lo cambi meglio è...io lo cambio ogni anno o ogni 10.000km
Se vuoi tenere la garanzia devi usare quello specifico se no puoi usare marche migliori..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ogni 10.000km oppure ogni anno mi sembra un ottimo compromesso, giustamente come dici tu è parte fondamentale della vita dell'intero motore.
Qual'è il migliore olio in assoluto per l'Abarth?
Non voglio scendere a compromessi pur di risparmiare, ma solo il meglio per la mia piccola![]()