+ Rispondi
Pagina 12 di 14
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 137

Discussione: Barra duomi per 500 abarth

L'avatar di teoteoteo

Con noi dal 29/07/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     teoteoteo non è in linea
    + Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kapsula Visualizza il messaggio
    eh lo so ma vorrei a tutti costi sistemare l'assetto "ballerino",
    giovedì 19 ho appuntamento da Cappelli per ritarare gli ammo, vediamo se migliora...
    Io venerdi 20
    500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teoteoteo Visualizza il messaggio
    Io venerdi 20
    grande!! spero tarando gli ammo originali l'effetto "canguro" sparisca, ora con solo le molle saltella ancora ma ad alte velocità anche se la precisione in inserimento nelle curve strette è magnifico migliore anche di quello della gta...
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

L'avatar di teoteoteo

Con noi dal 29/07/2009

Switzerland
     teoteoteo non è in linea
    + Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Speriamo... perchè a me con le sole molle fa proprio cagare
    Poi quando prendi le buche, con il cerchio leggero, sembra che si distrugga la macchina!! Ti ha detto se nel prezzo sono comprese le geometrie? Mi sa che ci incontreremo perchè io la porto giovedi sera da loro
    500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Purtroppo le geometrie non le fa lui,ti manda dal gommista :-)comunque a Milano e non solo....e' il migliore!

L'avatar di teoteoteo

Con noi dal 29/07/2009

Switzerland
     teoteoteo non è in linea
    + Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Purtroppo le geometrie non le fa lui,ti manda dal gommista :-)comunque a Milano e non solo....e' il migliore!
    Ottimo allora cosi le geometrie le faccio in squadra corse che son più tranquillo! Speriamo faccia un bel lavoro!

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teoteoteo Visualizza il messaggio
    Speriamo... perchè a me con le sole molle fa proprio cagare
    Poi quando prendi le buche, con il cerchio leggero, sembra che si distrugga la macchina!! Ti ha detto se nel prezzo sono comprese le geometrie? Mi sa che ci incontreremo perchè io la porto giovedi sera da loro
    Non ho idea siano comprese le geometrie.io passo a ritirarla giovedì nel pome perche la lascio mercoledì sera in officina.
    Nelle buche senti le botte secche perche NON hai tagliato i tamponi, da quel punto io sono soddisfatto che dopo aver lavorato sui tamponi la 500 non va a pacco, grazie a Serpent e ai suoi consigli abbiam fatto un ottimo lavoro, il problema , come già ho detto, é che ho la sensazione che l'anno originale sia troppo lungo e morbido, quando sono in velocità ondeggia come un motoscafo negli avvallamenti, non mi stupirebbe se si ribaltasse in curva!!
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

http://www.orque.co.jp/

Scorrete la pagina e troverete le barre duomi (inferiori ant + post) e ditemi che ne pensate ...

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

A proposito di barre, qualcuno monta quella posteriore nel bagagliaio che si fissa agli attacchi dei sedili? Ha una qualche utilità o nulla?

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

esteticamente ti e' di ingombro nel baule
    in caso di incidente tale barra ti storge l'auto perche' se batti a destra l'effetto della barra fa' storgere anche a sinistra

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    esteticamente ti e' di ingombro nel baule
    in caso di incidente tale barra ti storge l'auto perche' se batti a destra l'effetto della barra fa' storgere anche a sinistra
    Conosco questa circostanza e che sul telaio della 500 le varie strut bar non hanno ragione d'essere montate soprattutto sull'anteriore, ma ero curioso in particolare per quella del bagagliaio. Comunque anche leggendo in giro, tranne scara73 che ne tesse le lodi, non si parla mai di questa, quindi ne deduco la poca utilità..

+ Rispondi
Pagina 12 di 14
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo