Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Speriamo... perchè a me con le sole molle fa proprio cagare
Poi quando prendi le buche, con il cerchio leggero, sembra che si distrugga la macchina!! Ti ha detto se nel prezzo sono comprese le geometrie? Mi sa che ci incontreremo perchè io la porto giovedi sera da loro![]()
500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy
Purtroppo le geometrie non le fa lui,ti manda dal gommista :-)comunque a Milano e non solo....e' il migliore!
500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy
Non ho idea siano comprese le geometrie.io passo a ritirarla giovedì nel pome perche la lascio mercoledì sera in officina.
Nelle buche senti le botte secche perche NON hai tagliato i tamponi, da quel punto io sono soddisfatto che dopo aver lavorato sui tamponi la 500 non va a pacco, grazie a Serpent e ai suoi consigli abbiam fatto un ottimo lavoro, il problema , come già ho detto, é che ho la sensazione che l'anno originale sia troppo lungo e morbido, quando sono in velocità ondeggia come un motoscafo negli avvallamenti, non mi stupirebbe se si ribaltasse in curva!!
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
http://www.orque.co.jp/
Scorrete la pagina e troverete le barre duomi (inferiori ant + post) e ditemi che ne pensate ...
A proposito di barre, qualcuno monta quella posteriore nel bagagliaio che si fissa agli attacchi dei sedili? Ha una qualche utilità o nulla?
esteticamente ti e' di ingombro nel baule
in caso di incidente tale barra ti storge l'auto perche' se batti a destra l'effetto della barra fa' storgere anche a sinistra
con lo scorpione nell'anima
Conosco questa circostanza e che sul telaio della 500 le varie strut bar non hanno ragione d'essere montate soprattutto sull'anteriore, ma ero curioso in particolare per quella del bagagliaio. Comunque anche leggendo in giro, tranne scara73 che ne tesse le lodi, non si parla mai di questa, quindi ne deduco la poca utilità..