E' arrivato il mio momento... ancora mi stavo lamentando che non voglio ripartire per Roma ma... ormai sono già tornata e ho lasciato pezzetti del mio cuore in giro per Erba!!
Ragazzi siete stati unici... vi tengo veramente stretti stretti uno per uno dentro di me ed ogni scatto, ogni video lo conserverò solo per non sbiadire mai il ricordo. Sono state delle giornate meravigliose... e i ringraziamenti... bè... non saprei da dove partire ognuno di voi ha fatto molto tanto troppo!! Quando torno da un raduno nn vedo già l ora d farne un altro…
Il primo ringraziamento ovviamente va alla mia gemellina... il mio Soleeeeee e al mio Vecchietto (Molla)!! Cara Sily sai per tutte le cose che t devo ringraziare sia più generali come l'organizzazione e la disponibilità sia più sul personale...sei stata veramente gentile!! Qualcosa d unico/speciale/stupendo.
E il secondo sicuramente a Shaishnoo che appena l ho visto si è presentato con i miei fiori preferitiiiiii GRAZIE!!! Sono stati veramente una sorpresa... e dopo ho scoperto anche della cena...GRAZIE!!!
Ringrazio Forza e compagna che insieme a Salvo sono state le prime persone che ho visto e che non conoscevo...veramente belle persone!! Un altro grande grazie va alla mia omonima che spero di rivedere tra qualche week end.... Giuggiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
E poi a Mauro, Adamix, Super (e i suoi cornetti), stekka (e i complimenti sulle cinquecentiste), Robola, Ste… so che mi sto dimenticando troppe persone ma, non è così facile come sembra scrivere… ho la testa in confusione da immagini flash che descrivono attimi indimenticabili….
Un altro grande ringraziamento (e questo non può mancare assolutamente) va al mio gruppo di Roma
* Piki, Vincenzo, Ntode* li ringrazio veramente tanto sia per avermi sopportata sia per aver condiviso questa fantastica esperienza con me e in particolare il ritorno infinito!! Grazie del viaggio, grazie dell amicizia… vi adoro troppo!!
Ultimissimo ringraziamento e come tutti già sapete non meno importante va a Busis, mi mancherai tanto.
E ora… ASPETTANDO ROMA!! !! !!
Un bacio
La vostra
Gioia

Rispondi quotando

Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!