Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
confermo anche la mia lo fa da sempre....butto giu la friz aspetto qualche secondo la alzo un pelino...poco...e senti proprio l innesto che entra!!in fiat nn sanno cosa sia....ora la riporterò e provero a dirgli di spurgarmi la frizione!
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Idem a me, già da appena ritirata fino ad ora (ho percorso 1200 km in una settimana e mezza) la RETRO GRATTA SEMPRE!!! SEMPRE SEMPRE!!!
50000 km e due anni di servizio e la mia retro gratta come il primo giorno!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
lo spurgo della frizione come si fa? può essere un'operazione fai da te?
3600 e ancora non gratta ,in compenso mi gratto io![]()
A me gratta relatvamente poco... Però mi da un fastidio... A volte ti fai certe figure da nonnetto di 80 anni che non sa mettere le marce magari davanti a un gruppo di ragazze che avevi appena salutato xD Che figura di m xD
La retro gratta su tutte le 500/ panda e tutte quelle col cambio cod F50.
Lavoravo in Abarth a Chivasso (TO) , come consiglio vi dico, per innestare senza grattare, mettete SEMPRE prima la PRIMA e dopo la retro ;-)
Ex collaudatore Fiat Iveco in seguito FIAT ABARTH sede di Chivasso attualmente GM Powertrain Europe Torino.
CERTI PROBLEMI NON SONO UN DRAMMA, PERCHE' E' LA VITA CHE LI PROGRAMMA.