costa anche poco! tutti i cocktail 7 euro, con promozione:
7 birre 30 euro (anzichè 70 euro)
Caraffa di Cocktails da 1,8 L 35 euro (anzichè 60 euro)
Bottiglia di Jack's con 6 lattine di Red Bull 90 euro (anzichè 120 euro)
si appunto, potremmo prendere il tavolo...se ce n'è ancora
HALLOWEEN @ ONDA ANOMALA
Ho telefonato e mi hanno detto che se vogliamo partecipare, loro ci riservano un tavolo nel "privè indonesiano" ma solo perchè gli ho spiegato che proveniamo da un forum e penso che la cosa l'abbia esaltato.
Per quanto riguarda i prezzi:
PRIMA CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA : 15 €(comprende l'ingresso e la consumazione)
Se vogliamo il tavolo costa 100 € x 10 persone con una bottiglia di spumante
Ogni consumazione successiva: 7 €
La serata si chiama Inferium, l'ambiente è allesito come un cimitero. Il tipo ha sottolineato che E' RICHIESTO ABBIGLIAMENTO DA CIMITERO. Durante la serata sarà possibile farsi truccare da truccatori cinematografici esperti, GRATUITAMENTE.
Detto tutto questo, mi ritengo rassegnata al fatto che se voglio fare qualcosa quella sera devo spendere per forza intorno a 20, 25 €...purtroppo se ne approfittano perchè quest'anno Halloween capita di sabato...
RAGAZZI FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO PERCHE' SONO RIMASTI SOLO DUE TAVOLI E SE VOGLIAMO PRENOTARE DEVO DIRGLIELO IL PRIMA POSSIBILE
Ultima cosa: nessun problema di parcheggio
Ragazzi fatemi riprendere un po' da sta' influenza suina ed equina e torno a fare il PR come ai vecchi tempi...
Vi faccio ballare pure sui tavoli...![]()
![]()
![]()
![]()
la serata è un sabato vero Eva? se è così a me va benissimo!ma non ho niente da mettermi stile "cimitero"
mamma mia farò gli incubi di notte
dai ragazzi dovete darmi la disponibilità se volete venire!!domani è già venerdì![]()
eva io passo...dovrei andare via da milano alle 23.45...non avrebbe senso spender soldi per venire li (sia benzina che locale) troverò qualcosa a verona...
p.s la gonna te la porto al mugello..!!!