Comunque non è associato all'ESP perchè io non ce l'ho e nelle frenate brusche si accendono anche a me
NikO
mi sa che una 500 senza frecce
Si potrebbe intervenire sulla centralina delle frecce montando un pulsante per disattivarle in pista e riattivarle in strada, un po come quello che distattiva l'Esp. Che dite?
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
ma può essere che nessuno abbia trovato una soluzioe?....
e se raccogliessimo le firme di tutti e facessimo richiesta all'abarth di trovare una soluzione?
quì siamo in 20 e nessuno ha la soluzione... quindi non credo sia una cosa così semplice... però magari per abarth sì..
qua nei commenti di questo video scrive che hanno fatto una centralina per togliere le 4 frecce...magari basta chiedere a loro e cosi il problema delle frecce potra sparire con iun pulsantino..
http://www.youtube.com/watch?v=IfKM7...feature=fvwrel
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
interessante.....