Pagina 12 di 14
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 131

Discussione: Chiusura e spostamento vecchio forum. Spiegazione.

  1. #111
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Questo topic è stato aperto perché ho autorizzato io Ciccio. Mi ha chiesto se potevano dire la loro, dato che il loro forum era sparito... e qui la libertà di parola è garantita (tranne a chi arriva con l'unico scopo di rompere).
    Sono stati autorizzati e mi hanno chiesto dove potevano aprirlo.

    Non voglio entrare nel merito di questioni legali, euro pagati e/o ricevuti, ... sinceramente non mi interessa... e neanche dei loro accordi.
    Noi abbiamo conosciuto Milk, ci basta questo. Se poi lui ha anche un filo di ragione, buon per lui.

    Io rispetto Ciccio, con me si è sempre dimostrato onesto e corretto. Ci siamo sentiti anche poco fa al telefono. Non divulgo il contenuto perché non sarebbe giusto, ma gli ho rinnovato il NOSTRO invito a partecipare alla nostra casetta.

    Se vorranno proseguire la loro avventura da un'altra parte non saremo sicuramente noi ad ostacolarli.

    P.S: considerate che è tutto è ancora "troppo fresco". Viene tutto detto e fatto in modo istintivo, senza ragionare a mente fredda.

  2. #112
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Giù, questo vuol dire che non si è spinti ad agire per la passione verso il 5ino, ma dalla "vostra" mania di grandezza.....

    Mario da quand'e' che sei un veggente?

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  3. #113
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio

    Mario da quand'e' che sei un veggente?
    mah, da sempre....
    [CENTER]

  4. #114
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    in 11 pagine avete detto tutte ste robe uguali, tante pippe mentali..Chi vuole si iscrive chi non vuole non si iscrive..la vedo tanto semplice come cosa
    quotone mega

  5. #115
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    "I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci."

    W.A.
    Ho letto 12 pagine di commenti intricati, ma direi che questo post vale la pena di tutti i sacrifici fatti!

  6. #116
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 1,805

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Continuano a spargere m... e continuano a stimarsi... ma poi di cosa... lo hanno dimostrato benissimo anche oggi... loro non meritano propio niente...
    e io gli auguri non li faccio... vengono a pubblicizzarsi qui... quando cerchiam di dargli una mano per chiarire la situazione...

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  7. #117
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    The Neverending Story
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  8. #118
    Sophie

    Predefinito

    Tutti voi avete detto "la vostra" e credo di doverla dire anche io....

    ......

    PS. a dire il vero non ho capito niente ma dico lo stesso come la penso..

  9. #119
    L'avatar di AranciaGustosa

    Con noi dal 06/10/2008
    Residenza: ♥ Sardegna ♥
    Provincia: Carbonia-Iglesias
    Età : 39
    Messaggi: 1,021

    Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    mmmmazza che caos..vabbe cmq è giusto parlarne.. perche chiudere? io sono per la riunione tutti per uno uno per tutti ma se non son d accordo bhooooooo non lo so !!!!chissa che ne esce fuori!!!

  10. #120
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 3,693

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    cosa succederà al vecchio forum io non lo so cosa faranno loro c'è anno detto porteranno avanti il loro progetto giustamente anno presso impegni con sponsor e varie per il loro programmi 2009.

    posso dirvi cosa faro io organizzare l'incontro settimanale cercando di venire incontro a quattro province lombarde e di dare il massimo per questo come sempre abbiamo tanto lavoro da fare e portare avanti.

    pieno rispetto per loro che come noi prima sono stati raggirati ma abbiamo un forum da mandare avanti le porte per chi vorrà le porte del forum sono aperte.

    ancora un grosso in bocca al lupo a ciccioguffi & jhonnydc

    salvo
    Ultima modifica di salvo; 16/01/2009 a 02:05:20

Pagina 12 di 14
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/02/2011, 22:04:51
  2. Forum Vecchio...Chiuso!!!
    Da LMPA nel forum Cestino
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 16/01/2009, 15:32:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi