allora adesso cominciamo con i ringraziamenti ufficiali.....grazie agli organizzatori bondazz(anche se non c'era)a pug(anche se il vino siamo dovuti andarlo a prendere io e enver in cantina del ristorante
)e a mario(cmq è mai possibile che i raduni che organizzi tu piove sempre
....poi inanzitutto ringrazio tutti i presenti cosi non dimentico nessuno...però in particolare il mio solito collega ENVER(siamo come i carabinieri che girano in coppia)poi NIKO GIOIOSO(se non la tieni non devi bere
) poi MAK(fortunatamente questa volta non ha tirato fuori la sua canon tanto è un cesso),l'INGE che mi ha insegnato i giochi per le signorine,la SARY e SOPHIE(ormai sono innamorate di me quindi lasciate stare per gli altri cinquecentisti non c'e niente
),a GIUGGIOLA e ALESSIA88 che sono rimaste li con noi fino alle 19.15 a bere
,poi a 500volteSANDRO e suo collega che sono 2 al top(a mi raccomando il video del mio driffing)...poi VIPER il mio vicino di pranzo(te lo ha mandato il pm envere per pulire la tua gioiosa??
)......poi il mio piu grande amore NEVE la bella pelosa cognolosa di SOPHIE (è stato amore subito tra cani ci si intende
) poi la cuoca che ci ha dato il biglietto da visita e vuole che torniamo la.....grazie a tutti

)a pug(anche se il vino siamo dovuti andarlo a prendere io e enver in cantina del ristorante
)e a mario(cmq è mai possibile che i raduni che organizzi tu piove sempre
....poi inanzitutto ringrazio tutti i presenti cosi non dimentico nessuno...però in particolare il mio solito collega ENVER(siamo come i carabinieri che girano in coppia)poi NIKO GIOIOSO(se non la tieni non devi bere
Rispondi quotando

Zoot sempre con me... al mio mitico Bros Mtb