Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 453

Discussione: Raduno riccione/gradara 21/02/2010

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Raduno riccione/gradara 21/02/2010

    Eccoci qua con il topic ufficiale di questo raduno.

    Come già anticipato abbiamo deciso di fare questo raduno "interregionale" a Riccione, comodo come luogo di incontro per Romagnoli e Marchigiani.

    Ovviamente l'invito è aperto a tutti gli utenti/amici/parenti che avranno intenzione di partecipare.

    Questo di seguito è il programma, nei prossimi giorni verrà poi arricchito con ulteriori dettagli.


    Ore 10.30 ritrovo nel parcheggio (come da foto) subito all'uscita RICCIONE dell'autostrada a14 - Viale Enrico Berlinguer. (di fronte all'aquafan)


    Ore 11.00 partenza in carovana verso il lungomare fino a Porto Verde


    Sosta caffè/aperitivo, e di nuovo in marcia verso il Castello di Gradara



    Altra sosta, foto chiacchiere ecc ecc....

    Ore 12.45 la carovana parte di nuovo verso Gabicce Monte direzione Ristorante.

    Ore 13.00 arrivo al Ristorante Blu Sorrento - 61011 Gabicce Mare (PU) – V. Panoramica, 113 - tel: 0541 953060




    Ecco i menù proposti dal ristorante:

    MENU’ DI PESCE


    ANTIPASTO
    freddo misto
    Bianchetti fritti caldi
    PRIMI
    Risotto al profumo di mare bianco
    Tagliolini allo scoglio
    SECONDI
    Grigliata dell’Adriatico
    Fritto misto
    CONTORNO
    Insalata mista

    Acqua Vino/Birra caffè e dolce


    € 30,00


    MENU’ DI CARNE

    ANTIPASTO

    Tagliere di affettati misti
    Crostini misti
    PRIMI
    Strozzapreti speck e rucola
    Tagliolini rossi salsiccia e funghi
    SECONDI
    Grigliata mista
    CONTORNO
    Patate al forno

    Acqua Vino/Birra caffè e dolce


    € 30,00

    Vi chiedo di aggiornare la lista con il tipo di menù che preferite!!
    (o almeno di comunicarlo e poi aggiorniamo noi..)

    Ripeto, Romagnoli e Marchigiani più numerosi che mai, altri utenti/amici/parenti siete ovviamente i benvenuti!!



    1 - (2) Monik + 1 (2 pesce)
    2 - (2) forza72 + 1 (1 carne + 1 pesce)
    3 - (2) bondazzz + 1 (2 carne)
    4 - (2) Pilu ( 2 Pesce)
    5 - (2) RuXt + 1 (1 carne + 1 pesce)
    6 - (4) Fifi (Fiore+3) (i vecchietti) (3 carne + 1 Pesce)
    7 - (2) Caccino (1 carne)
    8 - (1) Enver (1 carne)
    9 - (2) Abakum + 1
    10 - (1) McQueen85 + 1 (2 carne)
    11 - (1) pittor (1 carne)
    12 - (4) garagoro (pesce)
    13 - (1) martinogioioso +1 ?
    14 - (3) Serafino +2 (3 Carne)
    15 - (2) ipertiroide + 1 (2 pesce)
    16 - (2) Amici di ruxt (1 carne + 1 pesce)
    17 - (2) Caro + 1 (con MINI ) (2 pesce)
    18 - (2) Mena46 + Giuly (1 carne + 1 pesce)
    19 - (2) Giacomino + cugino (pesce)
    20 - (2) *SERE* (pesce) + Ntode (pesce)
    21 - (2) max72luc + 1
    22 - (2) Etaeta + 1 (pesce)
    23 - (2) zagor58 +1 (2 pesce)
    24 - (1) bonny (carne)
    25 - (4) Mixo21 + 3
    26 - (3) Aleandro88 + 2 (carne)
    27 - (2) richetto + 1 (2 pesce)
    28 - (2) Manuel (carne)

    TOT=60 + 1?
    Ultima modifica di bondazzz; 19/02/2010 a 17:40:05

Discussioni simili

  1. RADUNO Nürburgring Abarthisti 24/27 aprile 2010[UFFICIALE]
    Da Abarthisti nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 26/04/2010, 21:26:29
  2. Raduno nel 2010 a Roma.............! Propongo!
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02/04/2010, 07:27:07
  3. RADUNO Nürburgring 2010 Abarthisti
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/01/2010, 13:10:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi