sono curioso di vederli... quando puoi posta una fotograssie....
sono curioso di vederli... quando puoi posta una fotograssie....
Anche io sono curioso di vedere qualche foto!
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
Ho appena mandato un'e-mail a Romeo Ferrari per sapere info per verniciare i fanali fumè! (anteriori, posizioni e posteriori) il costo è sui 250 (220 con lo sconto) e spero sia compresa la manodopera!
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
eccoli
a me piace troppo.. sembrano tanto neri ma in verita si vede anco un po il dentro del fanale da accesi i fanali ancora piu bello...![]()
sarà questone di gusto, ma a me i fari cosi mi sanno di macchina "tamarra" perchè sono troppo neri.... e mi ricorda ancora quelle macchine vecchie che modificano e verniciano i fari di dietro rendendoli troppo scuri!!! e per di più perdi anche il faro originale...... è solo il mio parere ehhhh![]()
RAGAZZI se a qualcuno interessano nel mercatino vendo una coppia di fari bruniti esattamente quelli di cui parlate in questa discussione.
Presi presi presi
Domani monto, ora sono troppo stanco![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
grande nick hai fatt un affarone