Originariamente inviata da
scribba
Io ho ordinato una 500 mjt 1.3 lounge bianco perlato il giorno 30 luglio 2007, ieri mi sono recato in concessionaria per avere lumi sulla data di consegna che mi avevano anticipato sarebbe stata il 15 ottobre 2007, ho scoperto mio malgrado che la fiat ha deliberatamente spostato la data di consegna della mia macchina al 22 febbraio 2008 :shock: , al che sotto minaccia di rivolere indietro la capparra 2.000 euro (prezzo degli optional acquistati) mi hanno promesso di inserire il mio ordine al posto di una in arrivo a novombre (il 12) con la speranza che non mi portino di mese in mese anche perchè io ho venduto la mia di macchina....., inoltre sempre ieri mi hanno consigliato di cambiare colore perchè fiat fabbrica ha deciso di bloccare la produzione del bianco perlato e del grigio metallizzato, vista l'eccessiva richiesta, in pratica devo spendere i miei buoni 17.000 euro come dicono loro, mi auguro trovino rimedio o sarò costretto a chiedere la rescissione del contratto.... saluti e in bocca al lupo (monitorizza sempre la data di consegna c'è il rischio che da un giorno all'altro slitti di mesi!!!)