+ Rispondi
Pagina 12 di 15
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 150

Discussione: LA VOSTRA 500

Con noi dal 26/08/2007
     matthew_ non è in linea

Predefinito Re: LA VOSTRA 500

Ordinata oggi!

1.2 Lounge Rosso
    tetto Skydome
    Fendinebbia e ESP
    Vetri posteriori oscurati
    Fasce paracolpi con scritta 500
    In omaggio kit di chiavi e bandierina italia

in più quando sarà prodotto al costo di 249 monterò il Blue & Me Nav

c'erano un pò di 1.2 lounge per la pronta consegna ma non mi soddisfacevano soprattutto nel colore..e quando ho chiesto la data per la mia orientativamente mi è stato risposto fine ottobre massimo metà novembre.

Quello che mi hanno detto è che la produzione delle 1.2 sport e lounge è già iniziata mentre ora a settembre inizia quella delle pop.

non so quanto sia realistica la previsione ma tra 3 settimane farò uno squillo per avere notizie un pò più precise!

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

per il 1.2 ottobre/novembre come consegna non è male, a me hanno detto che ordinandola adesso una 1.2 lounge dovrebbe arrivare a dicembre /gennaio...

1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
    DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08

maverik24

Sera a tutti finalmente ho trovato un bel forum.
    Volevo portarvi a conoscenza del fatto che anche io il 22/08/2007 ho ordinato il nuovo cinquino:
    1.3 mjt Lounge, azzurro cuor leggero, clima automatico e fendinebbia non ho potuto mettere altri accessori perchè quella che ho preso è un pezzo che la concessionaria ha ordinato. Ma ho già ordinato vome after market le fascie paracolpi intercambiabili con lo stiker 500 tricolore e il diffusore di fragranze. Comunque la bambina a detta del concessionario mi verrà consegnata nella settimana che va dal 03/09 al 11/09.
    Speriamo bene.
    buona serata a tutti.

L'avatar di azzuro fiat

Con noi dal 04/09/2007
     azzuro fiat non è in linea

La mia è una fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero con clima automatico,kit cromo, stiker striscia italia 500.....credo proprio sia una favola non vedo l'ora che arrivi..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    alessio fiat

scribba

Io ho ordinato una 500 mjt 1.3 lounge bianco perlato il giorno 30 luglio 2007, ieri mi sono recato in concessionaria per avere lumi sulla data di consegna che mi avevano anticipato sarebbe stata il 15 ottobre 2007, ho scoperto mio malgrado che la fiat ha deliberatamente spostato la data di consegna della mia macchina al 22 febbraio 2008 :shock: , al che sotto minaccia di rivolere indietro la capparra 2.000 euro (prezzo degli optional acquistati) mi hanno promesso di inserire il mio ordine al posto di una in arrivo a novombre (il 12) con la speranza che non mi portino di mese in mese anche perchè io ho venduto la mia di macchina....., inoltre sempre ieri mi hanno consigliato di cambiare colore perchè fiat fabbrica ha deciso di bloccare la produzione del bianco perlato e del grigio metallizzato, vista l'eccessiva richiesta, in pratica devo spendere i miei buoni 17.000 euro come dicono loro, mi auguro trovino rimedio o sarò costretto a chiedere la rescissione del contratto.... saluti e in bocca al lupo (monitorizza sempre la data di consegna c'è il rischio che da un giorno all'altro slitti di mesi!!!)

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da scribba
    Io ho ordinato una 500 mjt 1.3 lounge bianco perlato il giorno 30 luglio 2007, ieri mi sono recato in concessionaria per avere lumi sulla data di consegna che mi avevano anticipato sarebbe stata il 15 ottobre 2007, ho scoperto mio malgrado che la fiat ha deliberatamente spostato la data di consegna della mia macchina al 22 febbraio 2008 :shock: , al che sotto minaccia di rivolere indietro la capparra 2.000 euro (prezzo degli optional acquistati) mi hanno promesso di inserire il mio ordine al posto di una in arrivo a novombre (il 12) con la speranza che non mi portino di mese in mese anche perchè io ho venduto la mia di macchina....., inoltre sempre ieri mi hanno consigliato di cambiare colore perchè fiat fabbrica ha deciso di bloccare la produzione del bianco perlato e del grigio metallizzato, vista l'eccessiva richiesta, in pratica devo spendere i miei buoni 17.000 euro come dicono loro, mi auguro trovino rimedio o sarò costretto a chiedere la rescissione del contratto.... saluti e in bocca al lupo (monitorizza sempre la data di consegna c'è il rischio che da un giorno all'altro slitti di mesi!!!)
    Ciao, benvenuto! Presentati nella sezione adatta e dicci qualcosa di te...
    Mi spiace per l'accaduto, ma effettivamente chi ha scelto il tuo colore si trova con consegna nel nuovo anno...

Con noi dal 21/12/2008
     Christian non è in linea

Ciao a Tutti..Sono Christian da Torino , anche io faccio parte degli appassionati della mitica 500!!
    Prenotata il 5 Luglio ,versione Lounge 1.2 Nera unico Optional(i soldi erano contati :cry: ) il Porta Ipod (sempre che si possa chiamare Optional!!
    Spero che mi arrivi entro Dicembre, nn sto piu' nella pelle.
    Alla prox.
    Ciao e grazie a tutti.

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Corri corri nel topic mi presento.. e vatti subito a presentare! :mrgreen:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Ciao(sono nuovo del forum) io l'ho ordinata ieri 1.3MT SPORT bianco bianco interni sport neri-grigi,cerchi da 16 a 17razze, fasce laterali italia, fascia paracolpi con targhetta500(vanno bene insieme qst 2 o stonano 1 po' secondo voi?),clima aut,esp..,fendinebbia e sensori parcheggio...che ve ne pare??
    per i tempi di consegna mi hanno detto fine dicembre-inizio gennaio...SPERIAMO BENE!
    CIAO

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Alex87
    Ciao(sono nuovo del forum) io l'ho ordinata ieri 1.3MT SPORT bianco bianco interni sport neri-grigi,cerchi da 16 a 17razze, fasce laterali italia, fascia paracolpi con targhetta500(vanno bene insieme qst 2 o stonano 1 po' secondo voi?),clima aut,esp..,fendinebbia e sensori parcheggio...che ve ne pare??
    per i tempi di consegna mi hanno detto fine dicembre-inizio gennaio...SPERIAMO BENE!
    CIAO
    Ciao, presentati nella sezione adatta e inserisci nella firma la descrizione della tua 500 con data di prev consegna.
    I due opt insieme stanno bene

+ Rispondi
Pagina 12 di 15
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo