+ Rispondi
Pagina 12 di 33
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

ombra1980

Predefinito i sedili....

Ciao a tutti ... 1 grande dubbio....ma i sedili Lounge. oltre che bruttini come fantasia... chi li ha provati e ci sta tutti i ggg..... come sono, a me in conce sembrano un po mosci e cedvoli dopo un pochino oltre chge stani al tatto come tessuto... bo.... quelli della sport sono il top ma alcune cosine mi convincono ad ordinare ugualmente la lounge.... grazie!!!!!!!!!

WOLFORD

Predefinito

in realtà i sedili e l'allestimento lounge sono stati votati come i + belli , e difatti sono i + fini ed eleganti, quelli sport sono eccessivi e di pelle finta per di +!!!!!!!!!!!!!! meglio un bel tessuto ad una pelle finta di sicuro

ombra1980

Predefinito

a dirla tutta x me i piu belli in assoluto sono quelli della pop ma... vabbe. quelli della sport li preferivo xche mi sembrano piu rigidi e contenitivi.....contro quelli della loungwe un po cedevoli... se qualcuno ci passa ore e ore seduto... magari in fila femo sul GRA..... mi faccia sapere un giudizio! grazie----

Con noi dal 03/12/2007
     landre non è in linea

Predefinito

Anch'io in concessionario sono rimasto molto perpeplesso riguardo ai sedili delle longe!

Al tatto sono veramnete ruvidi e sembrano un pò poveri. Poi per la fantasia non commento perchè li va a gusti...

Attendiamo notizie da chi ha già nel proprio garage in 5ino!

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho una luonge..
    Per quanto riguarda la seduta devo dire che non è assolutamente male, anzi, anche dopo delle ore non c si sente affaticati... Purtroppo la fantasia non è il massimo, anche se il tessuto sembra molto resistente e poco affine allo sporcarsi, cosa che a lungo andare potrebbe essere una gran comodità..
    Personalmente mi piacciono molto le fantasie della versione pop, anche se i materiali sono decisamente di qualità inferiore..
    Per quanto riguarda la sport... bè... non credo proprio che sia pelle finta.. anzi... dovrebbe essere della pelle frau! solo l'interno è in cordura..

Con noi dal 12/11/2007
     ZIGZIG non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carky Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la sport... bè... non credo proprio che sia pelle finta.. anzi... dovrebbe essere della pelle frau! solo l'interno è in cordura..
    La pelle non credo proprio che sia frau ... anche se ho visto gli interni sport e mi sembrano niente male.
    Io posseggo una lounge e mi piace sia la fantasia sia la seduta: non riscontro particolari difetti sulla qualità ergonomica e dei materiali, avrei solamente gradito un supporto lombare più pronunciato, magari regolabile.

Per pulire il volante io uso la spugnetta magica di mastro lindo, quella che la bagni e ci pulisci anche le scarpe da ginnastica piene di strisci... e tantissimi altri materiali.
    E' veramente efficacissima. Confermo che la pelle del volante bianco non è assolutamente scivolosa in quanto è abbastanza morbida e porosa.

Saluti

WOLFORD

Predefinito

Sveglia E Non Lo Dico + La Pelle Sport Non è Vera è Ecopelle, Quindi Plastica, Informatevi

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    in realtà i sedili e l'allestimento lounge sono stati votati come i + belli , e difatti sono i + fini ed eleganti, quelli sport sono eccessivi e di pelle finta per di +!!!!!!!!!!!!!! meglio un bel tessuto ad una pelle finta di sicuro
    votati da chi?

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi oggi ho comprato un prodotto che si chiama SMAC CURA PELLE con latte di mandorla (7 euro circa) per pulire la mia borsa di pelle BIANCA totalmente distrutta e devo dire che è un prodotto davvero fantastico!!...Oltre a sbiancarla sembra che la pelle abbia ripreso vita!...Chiaramente non è tornata come nuova perchè ormai è veramente vecchia, ma credo che se uno usi questo prodotto con regolarità sui nostri bellissimi interni avorio possa essere davvero un buon modo per prevenire ogni qualsivoglia spiacevole macchia e usura!

Altrimenti un altro rimedio che tantissimi tappezzieri consigliano è una miscela fatta 1/2 di acqua e 1/2 di crema liquida Nivea da passare periodicamente con un panno morbido umido per idratare la pelle!

Spero di esservi stata utile...good luck!!^____-
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

i + comodi sono i lounge, gli sportivi sono decisamente peggio, specialmente per quelli grandi e grossi o solamente con un posteriore + grosso della media, oltretutto i sedili sport tra scendi e siedi si possono deteriorare le spallette contenitive e rompersi (questo dopo moooooooolto tempo ovvio)...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

+ Rispondi
Pagina 12 di 33
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo