nulla perchč sembra falso..cčanche scritto qui..qualche paginadietro..![]()
nulla perchč sembra falso..cčanche scritto qui..qualche paginadietro..![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Originariamente inviata da forza72
mi sembrava troppo bello....sigh![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Io ci stō lunedi torno al lavoro e ti mando pm cn dettagliOriginariamente inviata da lorro
ciao
francesco
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
ragazzi muoviamoci in massa!
aspetto indicazioni!
Non ho ancora nč scritto nč telefonata per lamentarmi perchč volevo sapere cosa avete scritto voi in modo da dire tutti la stessa cosa.....mi postate cosa avete scritto alla fiat?
grazie
![]()
Originariamente inviata da Luca500
Questo č il testo della mia email inviata a Fiat....
"NON CAPISCO COME MAI HO ORDINATO UNA FIAT 500 WANTS YOU EDITION, CHE COME DA VOI COMUNICATO DOVEVA AVERE LA TARGHETTA IDENTIFICATIVA 500WANT YOU ED INVECE L'HO AVUTA CON TARGHETTA ONE EDITION E NON NUMERATA.
LA TARGHETTA MI E' ANCHE COSTATA 250 EURO E SULLA FOTO IN POSSESSO DEL CONCESSIONARIO APPARIVA CON IL NUMERO DI ESEMPLARE, INVECE LA MIA NON LO HA.
RITENGO QUESTO UN COMPORTAMENTO MOLTO SCORRETTO DA PARTE DI FIAT E MI RISERVO DI ADIRE ALLE VIE LEGALI E ALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI SE NON AGLI ORGANI DI STAMPA, DATO ANCHE IL FATTO CHE ORAMAI SIAMO MOLTI AD AVERE INTRAPRESO LA VOLONTA' DI OTTENERE QUANTO ORDINATO E PAGATO, E QUANTO MOSTRATOCI E DETTO ANCHE PER SCRITTO TRAMITE EMAIL.
IN ATTESA DI VOSTRE COMUNICAZIONI PORGO DISTINTI SALUTI"
:twisted: :twisted: :twisted:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Io spero davvero che questa situazione si risolva perchč non sono affatto contenta di aver speso pių di 15.ooo euro per un'auto che mi sta pure cadendo dal cuore....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No dai non dire cosė !Originariamente inviata da Zimory
Personalmente non mi pento di averla ordinata via web e mi piace alla follia!![]()
Ho anche scoperto che le nostre ex wants you hanno il tastino sport come la versione sport appunto che le altre luonge non avranno :mrgreen:
certo che il discorso della serie numerata fa girare le balle .... :cry:
![]()
a me sembra che il tasto sport sia presente su tutte le 500 1.4..poi nn so..Originariamente inviata da Luca500
infatti anche sulla lounge in prova dal concessionario ci sta il tasto sport 8-)
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07