NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il mio ragazzo studia Enologia e mille!!!!!!!!e mi chiamo Kikkola!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il mio ragazzo studia Enologia e mille!!!!!!!!e mi chiamo Kikkola!
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
Ohi ma che testa hoooooooooooooooo .... giusto giusto!! Kikkola 9090 macchina rosa e specchietti bianchi ... ahahahhahaahahhaah
Cmq siiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo il locale nella zona In ... vino a botti e poi torniamo all'hotel coi pulmi!!!!
a barberino c'è un locale che è sul lago... troppo bellino.. sicuramente qualcuno andrà a finire in acqua....
![]()
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
Iooooooooooooooooo mi candido a finire in acqua, un bel bagnetto ogni tanto ci vuole.......
Ma quanto è bello questo ennesimo raduno toscano?????
Troooooooooooooooppo bello....
ahahhaahahahahah maddai?????? ok specchietti rosa macchina bianca al secolo kikkola9090... toscana doc!!!non mi confonderò più....
cmq vediamo cosa dice Giuly sui localini per il dopocena... lei si intende di vini sul serio e quindi ci porterà in un posto super iper bello!!
è bellissimo e organizzato al TOP!!non vedo l'oraaa!!!
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
Cele vedi di venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... come si fa senza di te??? Ci butti troppo via dal ridere.
Il locale lo decidiamo la sera insieme tanto è extra .... l'unico problema è che x raggiungere entrambi i locali c'è la strada sterrata e le macchine si "insudiciano"!
allora io direi... tanto vino e tante chiacchere al ristorante.....![]()