Sì infatti è diventato un mega OT questo thread!![]()
Torniamo in tema: test drive 500C Abarth!!![]()
Sì infatti è diventato un mega OT questo thread!![]()
Torniamo in tema: test drive 500C Abarth!!![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Il configuratore Abarth vi fa configurare la 500 normale o solo la C?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Siori e siore eccolo qua:
http://www.abarth.it/it/CMSIT/Pages/...CarConfig=500C
Certo che potevano mettere anche la posibilità di chiudere la cappotte e avere una vista generale con aperta e chiusa , per darsi un idea migliore .
Ultima modifica di Mirco; 15/06/2010 a 10:38:16
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Caspita anche le pinze colorate di rosso sono optional![]()
Hahaha si 150 euroe perchè i vetri oscurati ? anche quelli OPTIONAL!
![]()
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Interni in pelle, fari bi-xeno, cambio automatico di serie e i vetri oscurati e le pinze rosse no??E' assurdo!!!
Ultima modifica di cinquino.abarth; 15/06/2010 a 16:45:21
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
Vabbè però se ti fanno lo 0,5% di sconto ti và di lusso caccino, e ti ripaghi le pinze , tanto i vetri oscurati che mettono di serie sono cmq trasparenti
, Meglio farseli aftermarket
.
Ultima modifica di Mirco; 15/06/2010 a 11:30:51
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.